Sant'Antioco, Cagliari · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faSposə sardə! Nel tuo menù ci saranno portate tipiche? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
766 giorni faChe location hai scelto per il tuo ricevimento nuziale? Anche questo ci dirà che tipo di sposa sei Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉 Il tuo bouquet sará…
766 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
767 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
Ho ottenuto una medaglia!
767 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Lorena
767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
767 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
Ho creato un sondaggio
767 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
767 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
767 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
767 giorni faCiao a tutte, sono nuova in questa community, mi chiedevo se qualcuna di voi potesse suggerirmi delle location a Pula, faccio fatica a trovarne come piacciono a me... location curata, bel prato per cerimonia civile, con delle camere per gli ospiti......
2417 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM