Linguaglossa, Catania · Da Maggio 2023
Sono geologa e guida ambientale, mi piace il fai da te. Sono fidanzata con Salvo da 10 anni
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
667 giorni faÈ andataaaaaa! È stata una giornata meravigliosa, piena di magia, gioia e commozione. È stato tutto molto più bello di come si potesse immaginare.. Ed è sembrato che il tempo volasse in un attimo!! Dopo più di un anno di preparativi, difficoltà e...
Ho creato un post
683 giorni faCiao ragazze! Non so se capita anche a voi, a me mancano 2 settimane al matrimonio e l'ansia sale sempre di più!! 😭😭😭 Inoltre continuo a sognare di prepararmi al matrimonio, e mi manca sempre qualcosa e sono in ritardo, e poi nel sogno vedevo...
Ho creato un post
755 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto la prima prova trucco e mi è piaciuta molto. Premetto che mi piacciono cose semplici perchè non sono abituata a truccarmi, quindi non volevo un trucco troppo carico. Il colore degli occhi e delle labbra è un rosa orchidea....
Ho creato un post
769 giorni faMancano 100 giorni !!!!
Ho creato un post
782 giorni faCiao a tutte, ho un grosso dubbio su come fare le unghie! Non ho mai provato unghie finte, o semipermanente. Le ho sempre fatte io semplicemente con lo smalto. Secondo voi posso farmele fare semplici da un'estetista o devo per forza farmi fare un...
Ho creato un post
802 giorni faAdesso è ufficiale!! Si comincia ad avvicinare il momento e, a parte la stanchezza, siamo molto emozionati!
Ho creato un post
1042 giorni faBuongiorno a tutte! Abbiamo dei dubbi sull'utilizzo del drone. Ci sposeremo all'aperto su un vulcano, ci piacerebbe avere delle foto dall'alto con tutto il panorama. I fotografi però ci hanno detto che portano il drone solo nel caso in cui si sceglie...
Ho creato un post
1049 giorni faCiao ragazze, vorrei condividere con voi la gioia inaspettata che sto provando nell'organizzare il nostro matrimonio.. Il mio compagno è un ragazzo riservato e "freddo" all'apparenza, ci ha messo un bel pò di tempo per convincersi a sposarci e da...
Ho creato un post
1059 giorni faCiao a tutte, mi sposerò con rito civile all'aperto di mattina per necessità meteo del luogo. Dovremo fare il ricevimento a pranzo, ma non riesco ad immaginare una festa di matrimonio di pomeriggio! Vorrei tanto ballare, ma con la luce del sole non...
Fotografi garanzie ANFM