Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2656 giorni faBuongiorno sposine 😍 sono in cerca di un bravo comico per intrattenere gli invitati durante il pranzo e farli divertire e ridere potreste consigliarmi qlk ?
Ho creato un post
2751 giorni faBuongiorno brides con oggi a noi mancano esattamente 9 mesi ... tempistica di un parto 😂 scherzi a parte nn vedo L ora anke se da una parte ho la paura (cm tutte le future sposine) di nn farcela in tempo,di lasciare la mia casa etc... x il momento sn...
Ho creato un post
2781 giorni faBuonasera sposine come va ? Oggi noi Siamo andati in agenzia per iniziare a fare qlk preventivo per il viaggio d nozze 😍 ci è stato proposto per il mese di Luglio San francisco Los Angeles santo domingo \ Hawaii oppure 3 giorni Miami e 7 crociera...
Ho creato un post
2839 giorni faSalve sposine come vanno i preparativi?! volevo chiedervi alcune informazioni e consiglia per quanto riguarda la visagista Maria Luisa toscano !? Ki tra di voi ( per chi si è già sposata) si è fatta truccare da lei ?! Ha retto tutta giornata?! grazie...
Ho creato un post
2908 giorni faCiao sposeeee.. vorrei conoscere la sposa ke ha scelto la mia stessa data 6.07.2019?!
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno a tutteeee vorrei tanti consigli per il viaggio di nozze .. noi sposiamo a luglio del 2019 e nn abbiamo nex idea d dv andare ..l’unica cosa certa è ke nn vogliamo fare nex crociera...
Ho creato un post
2982 giorni faChi sposa cm me all Elisabetta luxury events il 2019?!?!?!?
Ho creato un post
2997 giorni faBuongiorno sposineeeeeeee Io sposo il 6/07/2019 e sono alla ricerca d un bravo parrucchiere ...qlk di voi può consigliarmi qualcuno?
Ho creato un post
3001 giorni faAiutatem sposine ...sono in crisi nn so a ki rivolgermi nella mia zona (napoli) per quantp riguarda il parrucchiere..m sposo il 2019 xo vedo ke molte già hanno prenotato e io nn ho invece nex idea
Ho creato un post
3003 giorni faSalve sposine m sa ke condividiamo tutte la stessa data d matrimonio 😍😍 io nn vedo l ora e voi ? Cm state messe cn i preparativi? Io ho bloccato ristorante,chiesa e fotografo!
Ho creato un post
3004 giorni faBuonasera sposineeee Sono una sposina 2019 e sto iniziando a selezionare qlk parruchiere e truccatrice (nelle zone di Casoria e anke dintorni) xò nn ho idee e nn so a ki rivolgermi...potete aiutarmi voi ?! Grazie in anticipo 😘
Fotografi garanzie ANFM