Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
66Buongiorno sposine 😍 sono in cerca di un bravo comico per intrattenere gli invitati durante il pranzo e farli divertire e ridere potreste consigliarmi qlk ?

Ciao ragazze. chi di voi saprebbe dirmi quali marchi trovo oltre quello della casa? grazie

Ciao a. Tutte chi di voi ha già scelto la meta del viaggio di nozze io mi sposo il 20 luglio 2019
Buongiorno brides con oggi a noi mancano esattamente 9 mesi ... tempistica di un parto 😂 scherzi a parte nn vedo L ora anke se da una parte ho la paura (cm tutte le future sposine) di nn farcela in...

Mi rivolgo alle spose che andranno in viaggio di nozze fra fine giugno e metà luglio. Io devo ancora mettermi d'accordo con il mio datore di lavoro su quando prendere il congedo, ma probabilmente...
Buonasera sposine come va ? Oggi noi Siamo andati in agenzia per iniziare a fare qlk preventivo per il viaggio d nozze 😍 ci è stato proposto per il mese di Luglio San francisco Los Angeles santo...

Make up artist brava ad Aversa e dintorni ..

Vorrei conosce le ragazze che si sposano a luglio come me 😍 per confrontarci 💖
Salve sposine come vanno i preparativi?! volevo chiedervi alcune informazioni e consiglia per quanto riguarda la visagista Maria Luisa toscano !? Ki tra di voi ( per chi si è già sposata) si è fatta...

Ciao a tutte sposine con ieri inizia il conto alla rovescia dei mesi ad una cifra 😍😍 sono a - 9 mesi, speriamo voli questo tempo 😍😍 voi a quanto siete??
Salve sposine m sa ke condividiamo tutte la stessa data d matrimonio 😍😍 io nn vedo l ora e voi ? Cm state messe cn i preparativi? Io ho bloccato ristorante,chiesa e fotografo!

Il mio countdown finisce qui!oggi mi sposo!!!!un bacio a tutte

Buondì sposine... Io ed il mio fidanzato abbiamo partecipato alla fiera Mia Sposa al Jambo e Tutto Sposi a Fuorigrotta... Ho la testa invasa da fotografi... Tipologie di foto e video.... Sono nella...

Ragazze mi sposo settembre 2019 Quale meta mi consigliate? Noi avevamo pensato Sharm el sheik... voi cosa ne dite
Ciao care sposine, a luglio mi sposo e partiremo quasi subito in viaggio.. inizialmente volevamo andare in Costa Rica, ma ce lo hanno sconsigliato per via del tempo(rischio piogge) allora abbiamo...
Ciao sposeeee.. vorrei conoscere la sposa ke ha scelto la mia stessa data 6.07.2019?!

Buongiorno sposine....come si evince dal titolo...mi sposo alla basilica di sant'ANTONIO ad afragola...ed ero in cerca di una voce possibilmente femminile.per i canti in chiesa....qualcuna di voi me...

L'emozione è tantissima!!! Riuscirò a gestirla? Stasera relax e a nanna presto 😊

Dopo il massaggio anti stress di ieri oggi sono andata a far le unghie! Mi piacciono tantissimo! Manca sempre meno... meno quattro!!!

Chi sposa cm me all Elisabetta luxury events il 2019?!?!?!?

Sposine di luglio 2019... A che punto siete??? Io sono tranquillissima per ora... Dopo aver prenotato la chiesa, il fotografo e il ristorante mi sono fermata ed ora relax!!! Starò sbagliando???

Quale ristorante avete scelto??conosciami un po

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Ragazze ho un serio problema! Abbiamo bloccato la location, ma non abbiamo ancora deciso in quale chiesa sposarci!!!!! Sono combattuta, perché a me piace tanto la basilica di Sant'Antonio ad Afragola,...
Buongiorno a tutteeee vorrei tanti consigli per il viaggio di nozze .. noi sposiamo a luglio del 2019 e nn abbiamo nex idea d dv andare ..l’unica cosa certa è ke nn vogliamo fare nex crociera...
Ciao chi di voi stasera sarà alla prova menù all'elisabetta luxury?

Ciao ragazze qualcuno sposa nella mia stessa location? “Villa Elisabetta “a Lettere,io sposo il 05/06/2019🤗