Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3619 giorni faCiao ragazze vi scrivo perke sto passando davvero un brutto periodo è vorrei capire se succede solo a me..prima ciò che mi faceva stare male erano le varie ansie per quel giorno e fin qui tutto ok ma ora ho crisi di ansia e paranoie forti che mi...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze tra poco mi appresterò a comprare i mobili x il salotto ma in verità non ho la più pallida idea di come potrebbero essere. Sicuramente saranno di stile moderno. Mi fate vedere i voatro salotti cosi da avere tanti spunti? Tanti baci
Ho creato un post
3648 giorni faCiao sposine di napoli premesso che il truccatore c'è l ho già sono in cerca di una brava estetista per sopracciglia mani ed eventuale ceretta, inoltre ero interessata a trovare qualcuna che facesse la ceretta allo zucchero che mi hanno detto sia...
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze vi prego sono disperata dayemo delle vostre opinioni. Ma secondo voi il tovagliato tutto interamente color tortora compreso il fazzoletto va bene col nastrino color Tiffany e centrotavola con fiori tutti bianchi?
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze, piccolo sondaggio. Voi che tipo di materasso avete scelto? Noi un dorelan in memory, speriamo di aver scelto bene. Voi ? Avete gia provato piu tipi di materassi prima d ora?
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze ma voi dove avete comprato lepartecipazioni? Nn vorrei andare dove ho comprato le bomboniere perke sono convinta che li costino di piu.conoscete qualke tipografia o attivitàke fa solo questo?
Ho creato un post
3712 giorni faCiao ragazze, queste sono le nostre bomboniere. Sono.dei profumatori jn porcellana di capodimonte. Ke ne dite?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 21 luglio ed ora mi sto apprestando ad andare in giro per cercare le bomboniere. Voi in quale negozio siete andate a vedere? Me nr consigliate qualkuno in particolare? Hanno gia esposto le nuove collezioni? Baci a tutte...
Ho creato un post
3794 giorni faAvste notato anke voi ke da quando matrimonio. Com è cambiatobe ho preso l aggiornamento è molto piu lento?? Io nn mo trovo proprio piu a navigarci col cellulare
Ho creato un post
3814 giorni faSalve ragazze io ho scelto caramiello fotografia per il mio matrimonio..vorrei confrontarmi con qualcuna che ha fatto lo stesso. voi l avete contattato? che prezzo vi ha fatto?
Ho creato un post
3820 giorni faSalve ragazze ma qualcuna di voi ha contattato caramiello fotografia?fatemi sapere vorrei un confronto grazieeee
Ho creato un post
3854 giorni faMa secondo voi un budget di 3,500 euro è bassino per un bellissimo abito? considerate che a me i pronovias nn mi sono mai piaciuti un granché . ..a Napoli con questa cifra su quali atelier dovrei puntare? sabato vado da signore a Caserta ma dal sito...
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze mi sono letteralmente innamorata di questo modello di Tony ward..vorrei tanto sapere quanto costa. Non ho proprio idea su ke fascia di prezzo siamo per questo stilista. Voi avete qualke informazione in più? ?? Grazie bacini
Ho creato un post
3890 giorni faCiao ragazze sapete dirmi qualcosa su studio events? si occupano di intrattenimento luci etc vorrei conoscere l esperienza di una di voi nn lo trovo tra i fornitori grazieee
Ho creato un post
3942 giorni faCiao ragazze io a luglio 2016 mi sposerò al cala moresca ma sono molto preoccupata .sinceramente la sto prendendo molto male e credo di aver sbagliato tutte le mie scelte. Voi come vi siete trovate li? C è stato traffico per arrivarci? Cin ke giorno...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao ragazze cerco informazioni si questa truccatrice visagista nn riesco a trovare topic mi aiutate?
Fotografi garanzie ANFM