Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Marzo 2025
Bacheca
Ho creato un post
424 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo fatto il sito per il nostro grande giorno, tramite matrimonio.com. È venuto molto carino e completo, però non riusciamo a capire bene la sezione delle allergie e intolleranze: quando gli invitati lo compilano, a noi non arrivano...
Ho creato un post
435 giorni faCiao a tutt*! Il nostro grande giorno è quasi arrivato 🤩 Ci piacerebbe trovare un app gratuita che permetta ai nostri invitati di caricare tutte le foto di quel giorno, per condividerle con noi in tempo reale! Per il momento abbiamo trovato solo app...
Ho creato un post
685 giorni faCiao a tutt*! Io e la mia futura moglie ci sposeremo a marzo 2025. La nostra location non è casa comunale, quindi lì faremo solo il rito simbolico. Per quanto riguarda la parte ufficiale in comune dobbiamo ancora prenotare. Inizialmente pensavamo di...
Ho creato un post
759 giorni faCiao a tutt*! Noi ci sposeremo a marzo 2025, faremo il rito simbolico nella location che abbiamo scelto , che purtroppo non è casa comunale. Quindi il rito civile lo faremo in comune, ci piacerebbe farlo il giorno prima per non far passare troppi...
Ho creato un sondaggio
805 giorni faCiao a tutt*! Ci piacerebbe realizzare le bomboniere Home Made, dato che abbiamo ancora molto tempo e pensiamo sia carino fare qualcosa di più personalizzato. Voi che ne pensate ? Idee ?
Ho creato un post
806 giorni faCiao a tutt*! Quanto tempo prima consigliate di prenotare il viaggio di nozze ? Noi ci sposiamo a marzo 2025, stiamo pensando a qualche meta, ma non capiamo se è troppo presto per informarsi seriamente o se effettivamente facciamo bene a muoverci in...
Ho creato un sondaggio
808 giorni faCiao a tutt*! Il nostro matrimonio sarà a marzo 2025, quindi siamo agli inizi dell’organizzazione 😊 Stavamo riflettendo sul ruolo delle damigelle, ci piacerebbe molto, però siamo un po’ indecise sulla questione degli abiti dello stesso colore e anche...
Ho creato un post
811 giorni faCiao a tutt*! Ci sposiamo a Marzo 2025 e vogliamo farci già un’idea sul viaggio di nozze, partiremo subito dopo il matrimonio e quindi il periodo sarà primaverile! Avete consigli su qualche meta ideale dove andare ? 🌍🌏🌎
Ho creato un sondaggio
811 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
Ho creato un post
811 giorni faCiao a tutt* ! Volevo un consiglio da voi future spose: siamo due spose e ci stiamo informando sui prezzi di trucco e acconciatura! Essendo in due, stiamo cercando di capire se è possibile risparmiare un po’ (dato che poi saranno anche due abiti da...
Fotografi garanzie ANFM