Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
525 giorni faHo partecipato al post di Sara
571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
572 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho ottenuto una medaglia!
572 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marina
572 giorni faHo partecipato a un sondaggio
572 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
Ho creato un post
572 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a settembre 2025 e abbiamo pensato ad un viaggio di nozze on the road visto che abbiamo due cani e non ce ne vogliamo separare e ne vogliamo portarli in aereo per molte ore. Qualcuno di voi ha fatto un...
Ho partecipato a un sondaggio
572 giorni faSposə della basilicata! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui sotto! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere...
Ho ottenuto una medaglia!
572 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
572 giorni faCiao a tutte! Io e il mio futuro marito siamo di Roma ma vorremmo sposarci in Basilicata. Ho bisogno di qualche idea per quanto riguarda chiese e location non troppo distanti dalle chiese. AIUTO! Al momento ho preso in considerazione la Basilica...
578 giorni faQuale mazzo e più carino? A me piace la 3 🤣però anche le altre non sono male
578 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
Fotografi garanzie ANFM