Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad... Visualizza altro
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad impazzire per ogni minima decisione. Per rendere le cose più semplici: vivo a quasi 1000km dal luogo in cui si terrà il matrimonio Ce la farò?!??!?!
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Malisa
3933 giorni fa
Il mio fm mi ha dovuto convincere per fare il grande passo e io continuo a prenderlo in giro dicendo che non so se dirò di si quel giorno Quindi questa coppia in cui lei tenta di scappare e lui la blocca è perfetta per noi : Vi piace?
3971 giorni fa
Come gioielli da indossare il gran giorno ho scelto questi, anche se ancora non li ho acquistati. Che ne dite? In realtà gli orecchini non saranno esattamente questi (se notate il diamantino ha l'incastonatura diversa), ma sono quasi identici. Io...
3989 giorni fa
Mia mamma ha comprato il suo vestito. Se n'era innamorata guardando i cataloghi online e in negozio non ha potuto che confermare la sua impressione. Ha cercato altro in giro, ma niente l'ha colpita come questo ed è tornata a prendere il suo primo...
3990 giorni fa
Ecco le fedi che abbiamo scelto Sono in oro rosa e oro bianco e ce le regaleranno i nostri testimoni. Non vediamo l'ora di indossarle : Vi piacciono?
4004 giorni fa
Sono un po' particolari, ma le cercavo bordeaux e non scontate... Inoltre mi sono innamorata della forma del tacco. La superficie in vernice le fa sembrare più chiare, quasi rosse, ma mi piacciono! Di sicuro avrò bisogno di un paio di ricambio, ma...
4065 giorni fa
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai visto un abito da sposa con lo scollo a camicia. Cerco di spiegarmi meglio con l'immagine postata: in pratica vorrei avere la schiena scoperta, ma il davanti deve arrivare al collo e avere esattamente il...
Fotografi garanzie ANFM