Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad... Visualizza altro
Sono passata da "prima o poi mi sposerò" a "tra 5 mesi mi sposo e non ho iniziato ad organizzare nulla". In altre parole, dalla tranquillità assoluta ad impazzire per ogni minima decisione. Per rendere le cose più semplici: vivo a quasi 1000km dal luogo in cui si terrà il matrimonio Ce la farò?!??!?!
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3933 giorni faIl mio fm mi ha dovuto convincere per fare il grande passo e io continuo a prenderlo in giro dicendo che non so se dirò di si quel giorno Quindi questa coppia in cui lei tenta di scappare e lui la blocca è perfetta per noi : Vi piace?
Ho creato un post
3970 giorni faIl vostro fm ha avuto voce in capitolo nella scelta dei colori principali del matrimonio? Nel caso non sia così, lo avete informato della vostra scelta? Io ho voluto l'abito con un tocco di colore, quindi quello è diventato il colore del matrimonio....
Ho creato un post
3970 giorni faCome gioielli da indossare il gran giorno ho scelto questi, anche se ancora non li ho acquistati. Che ne dite? In realtà gli orecchini non saranno esattamente questi (se notate il diamantino ha l'incastonatura diversa), ma sono quasi identici. Io...
Ho creato un post
3989 giorni faMia mamma ha comprato il suo vestito. Se n'era innamorata guardando i cataloghi online e in negozio non ha potuto che confermare la sua impressione. Ha cercato altro in giro, ma niente l'ha colpita come questo ed è tornata a prendere il suo primo...
Ho creato un post
3989 giorni faEcco le fedi che abbiamo scelto Sono in oro rosa e oro bianco e ce le regaleranno i nostri testimoni. Non vediamo l'ora di indossarle : Vi piacciono?
Ho creato un post
3996 giorni faProssimamente andrò dalla mia estetista per concordare un po' di cose per il matrimonio. Mi date anche il vostro consiglio in merito alle unghie? Sull abito ho dei ricami bordeaux, ma mi sposo ad agosto e mi sembra un colore troppo cupo da usare in...
Ho creato un post
4003 giorni faSono un po' particolari, ma le cercavo bordeaux e non scontate... Inoltre mi sono innamorata della forma del tacco. La superficie in vernice le fa sembrare più chiare, quasi rosse, ma mi piacciono! Di sicuro avrò bisogno di un paio di ricambio, ma...
Ho creato un post
4003 giorni faOggi il mio timer segna 100 giorni al gran giorno Non vi nascondo che quando me ne sono accorta un po' ho tremato eheheheh! il bilancio dellorganizzazione credo sia positivo: - abiti e scarpe: presi per entrambi - truccatrice: scelta - parrucchiere:...
Ho creato un post
4020 giorni faVi scrivo sull'onda della demoralizzazione per una serie di notizie che ci stanno costringendo a cambiare piani più o meno improvvisamente! La maggior parte dei problemi sono legati all'organizzazione a distanza, che mi costringe ad accontentarmi di...
Ho creato un post
4025 giorni faSto scrivendo il testo per gli inviti considerando che cerimonia e ricevimento sono nello stesso luogo. Dopo la data e il luogo vorrei scrivere "Seguirà cena per festeggiare insieme". Che ne pensate?
Ho creato un post
4032 giorni faDa chi vi farete accompagnare negli atelier per scegliere l'abito? Io avrò tutta la mia famiglia (incluso il mio papà) e 3 amiche che ruoteranno nei vari atelier Suocera e cognata mi raggiungeranno se finiranno in tempo il giro per la scelta...
Ho creato un post
4033 giorni faStamattina siamo stati al comune per fare la richiesta delle pubblicazioni e domani ho appuntamento in vari atelier per la ricerca dell'abito e domenica passo in sala per definire menu e cose varie. Il weekend di Pasqua è bello pieno!!
Ho creato un post
4037 giorni faSiamo tentati di posticipare il viaggio di nozze da agosto a settembre per contenere le spese, ma ho paura di trovare pioggia... C'è qualcuno che può darmi suggerimenti? Noi pensavamo di stare sull'isola nella settimana dal 6 settembre. Qualcuno può...
Ho creato un post
4045 giorni faAbbiamo preso contatti con le agenzie per il viaggio di nozze e adesso ci manderanno qualche proposta per la settimana subito dopo ferragosto. La mia richiesta è 2 notti a Lisbona e il resto della settimana nell'Algarve (suggeritomi qui sul forum),...
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutti, mi consigliate una gioielleria nella città di Parma dove andare a vedere per le fedi? Cerco un luogo dove possa avere serietà, competenza e scelta. Grazie mille
Ho creato un post
4054 giorni faRivolgendovi alle agenzie online o fisiche dichiarate subito che si tratta di una luna di miele? Trovate che in questo modo i prezzi siano più alti?
Fotografi garanzie ANFM