Caserta, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
444 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
492 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maddalena
492 giorni fa
Ho creato un post
1018 giorni faCiao a tutte, chi di voi si è sposata al casale dei baroni ed ha assaggiato qualche piatto inserito poi nel menù? A me hanno detto che non c’è nessun assaggio e mi viene difficile pensare di scegliere un piatto piuttosto che un altro non avendo...
1019 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1019 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
1019 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
1019 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
1021 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1023 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
1023 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
1023 giorni faSpesso gli invitati fanno e dicono cose che infastidiscono i futuri sposi e che possono causare crisi di nervi nel bel mezzo dei preparativi o peggio, durante il matrimonio! ⚡️Ne abbiamo raccolti alcuni qui sotto... Cosa proprio non sopporteresti?...
1025 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1026 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1026 giorni faSalve a tutte. Chi di voi si è sposata o ha partecipato ad un matrimonio a Torre San Severino? Qualcuna di voi ha idea/sa dei prezzi del menu? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM