Novara, Novara · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
219 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
358 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
372 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
380 giorni faL’abito in pizzo è da sempre una delle soluzioni più amate dalle spose. Ho riportato alcuni dei modelli che i principali brand sposa hanno proposto per la stagione 2025: quale di questi modelli vi piace di più?
385 giorni faDamigelle sì oppure no? Help... Se le scelgo ho paura che altre mie amiche potrebbero sentirsi escluse... e poi il loro compito qual'è? Se ci siete già passate vi hanno veramente aiutato? E se aiutano è chiedere troppo? Grazie
386 giorni faCiao a tutte a Novembre mi sposerò con rito civile, sarà un matrimonio davvero molto in piccolo che conta 28 invitati. Sono una persona molto semplice a cui non piace apparire e proprio per questo ho scelto come abito un tailleur bianco molto...
386 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
386 giorni faSono curioso di sapere quali sono attualmente i numeri di scarpe da sposa più richiesti e quelli meno comuni, se vi va di partecipare al sondaggio potete selezionare la vostra taglia grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
392 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
392 giorni fa
392 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
398 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
400 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
Fotografi garanzie ANFM