Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2023
Eterna romantica, moderna, festaiola, amo il rosa acceso
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
761 giorni faCome va con l'ansia? 😅
Ho creato un sondaggio
762 giorni faCiao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi. Vestito corto bianco? Giacca e pantalone? altri...
Ho creato un post
956 giorni faCiao sposine, ci sposeremo il 31/05/2024 con rito simbolico in location, quanto tempo prima secondo voi sarebbe opportuno sposarsi in comune? 1 mese oppure di più? Grazie a chi risponderà 😁
Ho creato un sondaggio
956 giorni faCiao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto principesco e poi tutto d'un tratto fare un po' di Hip...
Ho creato un post
956 giorni faMi consigliate una brava truccatrice in zona Bergamo?
Ho creato un post
959 giorni faPer un vestito con scollo a cuore senza maniche, meglio un raccolto oppure sciolti con chioma boccolosa?
Ho creato un post
960 giorni faCiao! Ci sposiamo il 31/05/2024 in provincia di Bergamo!
Ho creato un sondaggio
960 giorni faCiao! mi sposerò il 31/05/2024 a Bergamo, la location ci da a dispozione 8 ore di permanenza nella villa, + massimo 2 ore di extra da pagare a parte. Nella location celebreremo la cerimonia civile con le sedie nel giardino vicino ad un laghetto....
Fotografi garanzie ANFM