Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2023
Eterna romantica, moderna, festaiola, amo il rosa acceso
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Ciao! Ci sposiamo il 31/05/2024 in provincia di Bergamo!
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, vorremmo organizzare un angolo per il photo booth. Per chi lo ha fatto o lo farà, quale macchina fotografica consigliate?? Grazie!! ☺️
Buonasera sposine 😊 Ho pensato per ogni ospite, come pensierino oltre alla bomboniera, di mettere sul tavolo una scatolina con i macarons. Oggi ho fatto una prova e volevo un vostro parere.Preciso che...
Buongiorno sposine! A due mesi dal matrimonio finalmente iniziamo ad entrare nel vivo della preparazione e tra questo abbiamo gli appuntamenti per le varie prove! Ho già fatto quello dell'abito e che...
Ultima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Preferisci le partecipazioni cartacee od online?
Perché hai scelto ""?
Ciao! il 31 maggio ci sposeremo in una villa con rito simbolico e per l'occasione ho già preso il vestito da sposa. Qualche giorno prima però ci sposeremo in comune e sono in dubbio su cosa mettermi....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Nel mio matrimonio ho dei bambini con età tra i 5 anni e 11 anni. Non ho preso l' animazione per il costo eccessivo. Mi sto esaurendo per capire come fare intrattenere i ragazzi. Noi ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Che tema avete scelto per il vostro matrimonio e come avete organizzato il tableau mariage? 🥰 Grazie!!!
Buongiorno una domanda, indosserete gli occhiali o le lenti a contatto il giorno del matrimonio? Potreste darmi qualche consiglio per le lenti a contatto?
Perché hai scelto ""?
Parlaci d'amore, Community✍️ Questa settimana vogliamo sapere qualche curiosità di coppia, vogliamo saperne di più della vostra storia d'amore! 🥰 Tutto quello che dovrai fare sarà rispondere a queste...
Amore = musica💖 Avete una canzone vostra? Quale brano useresti per descrivere la vostra relazione? Completa la frase della foto nei commenti! *** Continua con 👉 Avete tatuaggi di coppia?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze! Io mi sposerò nel 2025 ed ho già stoppato: location, chiesa e musicisti Secondo voi è stato presto? Vi dico già che sono l’ansia fatta a persona😂🩷!!!
Ciao sposine, avete già scelto come sarà il vostro primo ballo? qualcosa di romantico alla Disney oppure un ballo più Rock? A me piacerebbe tanto fare entrambi, partire con un ballo lento molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ci sposeremo il 31/05/2024 con rito simbolico in location, quanto tempo prima secondo voi sarebbe opportuno sposarsi in comune? 1 mese oppure di più? Grazie a chi risponderà 😁
Sicuramente sarà troppooooooooo!!😢
Ciao. Vorremmo dare, al nostro matrimonio, un taglio semplice e fresco: deve essere un momento di convivialità senza pre-costruzioni. Non vogliamo la tradizionale cerimonia ma dev essere tutto...
Buonasera...dubbi sul mettere o no il velo essendo matrimonio celebrato in comune...cosa consigliate?
Salve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso......
Perché hai scelto ""?
Mi consigliate una brava truccatrice in zona Bergamo?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Avevo già aperto un post simile....l'ansia non mi molla!!!!! Sto vivendo malissimo questo countdown finale: ho paura che sarà tutto una schifezza. Sarà che la cosa sarà piccola, sarà che abbiamo...
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM