Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Valentina
1433 giorni fa

Ho ottenuto una medaglia!
2862 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Felice89
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2862 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2862 giorni fa
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte ragazze, noi ieri ci siamo fatti fare il progetto della camera da letto con i comodini, comò e armadio della tomasella modello replay, mi piaceva molto l'idea dei cassetti contenitore scomponibili...per la disposizione abbiamo preso...

3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3190 giorni fa
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio... Sul Tableau mariage si mette anche il tavolo dove saranno seduti fotografo e musicisti? Voi come avete fatto? Se l'avete inserito, avete indicato i nomi di ciascuno di loro o in modo generico avete scritto fotografo,...

3190 giorni fa
Ho creato un post
3191 giorni faNon riesco ancora a rendermi conto che giovedì mi sposo e dall'altra parte se ci penso mi viene l'ansia...

3201 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3201 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faCiao ragazze ho pochi giorni di tempo per acquistare le mascherine per il photoboot, ho visto che c'è qualcosa sia su amazon che su ebay (su ebay però i venditori sono tutti all'estero). Nelle recensioni, sia su un sito che nell'altro, hanno scritto...

Ho partecipato al post di Sofia
3208 giorni fa