Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3246 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, noi ieri ci siamo fatti fare il progetto della camera da letto con i comodini, comò e armadio della tomasella modello replay, mi piaceva molto l'idea dei cassetti contenitore scomponibili...per la disposizione abbiamo preso...
3594 giorni fa
Ciao a tutte... Stavo preparando questi segnaposti con il das, sui quali intendevo scrivere il nome di ciascun invitato, come nell'immagine. Fortunatamente ho scritto il nome solo su un cuoricino, per vedere l'effetto...gli altri sono ancora...
3605 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto le fedi... Ero combattuta tra le classiche tutte in oro giallo delle unoaerre e queste... Spero di aver fatto la scelta giusta!
3614 giorni fa
Ciao ragazze, io tra Un'oretta saró in chiesa per il processetto e poi in comune per la promessa!!! Sono gasatissima!!! Il primo passo sta per compiersi...Questo è il mio bouquet per la promessa, vi piace?
3622 giorni fa
Ciao ragazze! L'altro giorno sono andata dal fioraio, gli ho portato la foto del bouquet che vorrei e mi ha detto che me lo farà così, sono felicissima!!!???Vi piace?
3642 giorni fa
Ciao ragazze! Quale tra questi table marriage mi consigliate di fare?Premetto che non avrò un tema particolare, i tavoli avranno nomi astratti tutti derivati dalla parola Amore.??
3707 giorni fa
Ciao a tutte! Volevamo una bomboniera che non fosse il solito svuotatasche, profumatore, portacioccolatini, sale e pepe, olio e aceto...bensì qualcosa di diverso ma soprattutto di utile per tutti. Cosa ne pensate? BOMBONIERA
Fotografi garanzie ANFM