Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Taranto, Taranto · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2016

2849giorni 7hh
Valentina
Camera da letto gruppo tomasella
Valentina, Il 29 Maggio 2017 alle 12:12

Ciao a tutte ragazze, noi ieri ci siamo fatti fare il progetto della camera da letto con i comodini, comò e armadio della tomasella modello replay, mi piaceva molto l'idea dei cassetti contenitore...

Sabrina, giovedì 13-Mag-21 16
F
Il mio abito sta prendendo forma
Felice89, Il 29 Maggio 2017 alle 12:41

A voi i commenti... scusate se copro la faccia ma ho troppo curiosoni in giro

Stella, lunedì 29-Mag-17 46
I
Regali inaspettati...❤
Irene, Il 28 Maggio 2017 alle 20:42

Ciao amiche sposine...nonostante la tristezza di questi giorni causata da parenti che ti vengono a dire già da 1 anno prima che non saranno presenti al matrimonio...arrivano sorprese inaspettate da...

Domenica, giovedì 1-Giu-17 59
Maria
Arrivano i mobili al mio risveglio
Maria, Il 24 Aprile 2017 alle 01:36

Sposine sono stanchissima oggi ho finalmente pulito casa mattonelle porte persiane mi sento talmente stanca che non riesco a dormire perché al mio risveglio porteranno tutti i mobili quindi giornata...

Valentina, lunedì 29-Mag-17 28
Valentina
Fedi recarlo
Valentina, Il 4 Giugno 2016 alle 21:20

Ciao a tutte! Oggi finalmente abbiamo scelto le fedi... Ero combattuta tra le classiche tutte in oro giallo delle unoaerre e queste... Spero di aver fatto la scelta giusta!

Valentina, giovedì 10-Nov-16 32
Silvia
A proposito di wedshoots
Silvia, Il 21 Giugno 2016 alle 16:53

Ciao Ragazze, un consiglio, vorrei far usare agli invitati la wedshoots, al momento l'ho scaricata sul mio telefono ma quando la si apre è bruttina.... Nel senso... Non essendoci ancora caricate foto...

Valentina, mercoledì 6-Lug-16 11
Valentina
Tableau mariage - tavolo operatori tecnici
Valentina, Il 5 Luglio 2016 alle 22:59

Ciao ragazze, ho un dubbio... Sul Tableau mariage si mette anche il tavolo dove saranno seduti fotografo e musicisti? Voi come avete fatto? Se l'avete inserito, avete indicato i nomi di ciascuno di...

Simona, mercoledì 14-Set-16 9 1.942
Valentina
La settimana del matrimonio
Valentina, Il 5 Luglio 2016 alle 01:47

Non riesco ancora a rendermi conto che giovedì mi sposo e dall'altra parte se ci penso mi viene l'ansia...

Sposetta, martedì 5-Lug-16 16
Valentina
Photo boot - quali avete preso?
Valentina, Il 24 Giugno 2016 alle 14:30

Ciao ragazze ho pochi giorni di tempo per acquistare le mascherine per il photoboot, ho visto che c'è qualcosa sia su amazon che su ebay (su ebay però i venditori sono tutti all'estero). Nelle...

Nika, lunedì 27-Giu-16 19
Alessandra
E domani mi sposo
Alessandra, Il 24 Giugno 2016 alle 21:02

Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...

Giusi, sabato 25-Giu-16 32
Sofia
Ancora una volta trattengo il respiro
Sofia, Il 17 Giugno 2016 alle 18:35

Ciao a tutte sposine, continuano le avventure di Sofia e Simone. In uno degli ultimi post vi avevo scritto che la Tac di simo era andata bene, cosa vera, se non fosse che risulta una piccola lesione...

Valentina, sabato 18-Giu-16 28
R
E ci siamo! !!!
Rossana, Il 18 Giugno 2016 alle 00:52

Tra qualche ora finalmente il sogno diventerà realtà! Sono stati giorni frenetici, intensi ma carichi di emozioni. ..dai preparativi, alle delusioni. ..sorprese e conferme! Ora dopo una sorpresa...

Giusi, sabato 18-Giu-16 13
Valentina
Segnaposto cuore con das...non più personalizzati...
Valentina, Il 15 Giugno 2016 alle 13:57

Ciao a tutte... Stavo preparando questi segnaposti con il das, sui quali intendevo scrivere il nome di ciascun invitato, come nell'immagine. Fortunatamente ho scritto il nome solo su un cuoricino, per...

Truelove, mercoledì 22-Mag-19 37
Serena
Regalo testimoni
Serena, Il 10 Giugno 2016 alle 20:36

Cosa posso regalare ai testimoni? Io ho 2ragazze mentre il mio fm il fratello e il cugino..quindi servono regali singoli..cosa mi consigliate?

Valentina, mercoledì 15-Giu-16 10
Sara
Dove celebrerai il tuo ricevimento di nozze?
Sara, Il 13 Giugno 2016 alle 09:36

Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 866
Sara
Preparativi.... mi sento sola
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 18:38

Non so voi ma a me mancano 20 giorni e tante cose da fare! Ma mi sento scarica e demotivata! Non ho nessuno che mi faccia compagnia e partecipi con me ai preparativi. Il mio fm fa ql che può ma stiamo...

Sara, martedì 7-Giu-16 20
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Annalisa
Innamorata di questi segnaposti!!
Annalisa, Il 6 Giugno 2016 alle 17:23

Come avrete capito dal titolo, mi sono innamorata di questi segnaposti! Segnaposto fiore Sono dei fermatovaglioli e mi piacciono un sacco perchè richiamano un po' le stelle di Natale (ci sposiamo a...

Annalisa, martedì 7-Giu-16 21
Ahlam
Bouquet consiglio
Ahlam, Il 6 Giugno 2016 alle 22:38

Ciao belle sposine io ho scelto il primo però mi stanno venendo un po di dubbi secondo voi qual'e il più bello

Liz07, lunedì 13-Giu-16 36
Maria
Il mio fai da te
Maria, Il 6 Giugno 2016 alle 21:43

Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Come procedono i preparativi? Io, a -32 giorni, ho quasi tutto pronto e sono pure a buon punto con il fai da te... Mi mancano solo i...

Farfallina, martedì 7-Giu-16 33
G
Orecchini
Gessy, Il 6 Giugno 2016 alle 23:16

Ciao careA me manca solo qualche giorno....ma sono ancora molto confusa sugli orecchini...domani spero di trovarli.....Di questi quale vi piacerebbe? I primi credo siano di swarosky i secondi li ho...

Emilia, martedì 7-Giu-16 20
Mariam
I nostri segnaposti... fai da me....
Mariam, Il 4 Maggio 2016 alle 20:18

Ciao sposine!! Stasera ho terminato i primi segnaposto.. Ora mi metterò all'opera per fare tutti gli altri! Che ve ne pare???

Valentina, lunedì 6-Giu-16 78
M
Fedi uguali o diverse?
Miriam, Il 2 Giugno 2016 alle 18:15

Ciao ragazze.. Cosa ne pensate delle fedi diverse? ?

Angela, lunedì 6-Giu-16 37
Axia
Migliori marche fedi nuziali
Axia, Il 5 Giugno 2016 alle 06:37

Ciaooo a tutte,leggendo vari topic mi sono posta una domanda...qual è il marchio migliore per le fedi? Facciamo una classifica motivando.ho sentito parlare di...

Jasmine, lunedì 7-Ott-19 43
Sposa2017
Ho paura di non riuscire a sposarmi...
Sposa2017, Il 4 Giugno 2016 alle 01:02

Sembrerò stupida ma non giudicatemi...il fatto è che io e il mio fm siamo sfigati qualsiasi cosa facciamo ci salta sempre...ci sposeremo il 6 maggio 2017 ho anche paura di annunciarlo perché sento che...

Valentina, lunedì 6-Giu-16 28
Stefania
Regalo testimoni donne!
Stefania, Il 5 Giugno 2016 alle 22:14

Ciao a tutte, vorrei chiedervi un parere: ho visto le bamboline artigianali Made in Italy Carose, molto carine e particolari. Ci sarebbe anche la Carose sposa! A me piacerebbe reagalarle alle mie...

Simona, lunedì 6-Giu-16 16
Sara
Attenzione fedi!!!
Sara, Il 31 Maggio 2016 alle 08:15

Buongiorno a tutte sposine! Vorrei condividere con voi quello che ho scoperto sulle fedi in oro rosa. Premetto che io le mie le ho già comprate, sono un modello molto semplice della Unoaerre in oro...

Sara, lunedì 6-Giu-16 51
I
Fedi !!!
Imma, Il 5 Giugno 2016 alle 16:27

Salve ragazze, per le fedi come funziona? Io so che in genere le regalano i testimoni ... ma., a dir la verità non possiamo noi dirlo a loro ... come dovremmo organizzarci? Dobbiamo comprarle noi? Voi...

Tiziana, lunedì 6-Giu-16 20

Gruppi generali

Ispirazione