Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Fedi !!!

Imma, il 5 Giugno 2016 alle 16:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve ragazze, per le fedi come funziona? Io so che in genere le regalano i testimoni ... ma., a dir la verità non possiamo noi dirlo a loro ... come dovremmo organizzarci? Dobbiamo comprarle noi? Voi come avete fatto ??

20 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 6 Giugno 2016 alle 20:52
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo kiesto niente a nessuno...ce le stavamo pagando da soli e a sorpresa una delle mie tre testimoni ha saldato quello ke mancava......
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce l hanno proposto loro e noi abbiamo accettato.
    • Rispondi
  • Stellina Eli
    Sposa Saggia Agosto 2016 Livorno
    Stellina Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ce l'hannod etto i testimoni.. ma se non ci avessero detto niente ce le saremmo comprate noi.. senza dire nulla a loro..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i testimoni non hanno detto nulla, quindi dovevamo comprarcele noi, poi i miei genitori mi hanno detto che ce le avrebbero regalate loro.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2018 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i testimoni non ci anno detto nulla poi la mia mamma un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che me le vorrebbe regalare lei io ho accettato subito poike per me è un regalo unico e rimarrà un ricordo indelebile
    • Rispondi
  • Misha91
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito, quando si scelgono i testimoni, questi ultimi già sanno che dovranno regalare le fedi agli sposi. Da noi al sud si è sempre usato così, non c'è bisogno di dirlo. Si va un giorno tutti insieme a sceglierle dal gioielliere e poi i testimoni le pagano.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha proposto proprio la mia testimone in realtà...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2016 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi i testimoni si sn proposti di regalarci le fedi ieri ma io le ho già ordinate 3 settim fa e ho già pagato la metà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo prenderle da soli, poi sono stati i testimoni a chiederci se potevano regalarcele. Noi non glielo avremmo mai chiesto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti dal presupposto che prendevamo tutto noi; poi delle mie colleghe visto il silenzio dei testimoni e visto loro invec avevano piacere si son offerte di farcele loro. Ma cmq siamo andati io e fm a scegleirle e ritirale con relativo saldo; loro poi ci daranno busta con i soldi del loro regalo.

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate da soli, non è obbligatorio che siano i testimoni a regalarle. Se vorranno regalarvele saranno loro a farsi avanti o, in alternativa, quando vi chiederanno cosa volete per regalo potrete dirglielo voi. Poi sta a voi se vi rendete conto che costano troppo per loro, eventualmente chiedere solo una parte della somma.
    In ogni caso dovrete recarvi voi dal gioielliere e ordinarle, i testimoni passeranno poi per pagarle e ritirarle
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è ancora presto x le fedi.. quando mancheranno circa 4 mesi si faranno avanti i testimoni...a noi mancano 4 mesi e ora il nostro testimone ha detto che ce le regala lui.. nn andare in ansia Smiley tongue
    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io lo detto alla mia testimone.....se hai un bel rapporto ke ti frega....pensa la mia amica la conosco da 13 anni.....quindi.....
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qua nn credo si usi tanto, difatti, prima di leggerlo qui, nn l'avevo mai sentito. Cmq. noi ce le compreremo cm piacciono a noi e col budget scelto da noi.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni si sono fatti avanti, siamo andati in gioielleria io e fm e l'oso hanno pagato.
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ce li regalano i compari di fede, che non sono testimoni ma un'altra coppia.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao con noi si è proposta la mia migliore mica cn il suo compagno...le ha volute comprare lei. Siamo andate insieme dal suo gioielliere e l'abbiamo scelte..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2016 Rovigo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo comprate da soli .. Cioè non è stato un regalo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono pienamente d'accordo con te, i testimoni potrebbero decidere di farvi un altro regalo

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati in gioielleria e le abbiamo scelte e acquistate! Preferiamo non fare affidamento su nessuno e poi così ci siamo sentiti libero di scegliere quello che più ci piaceva, con occhio al prezzo solo al pagamento!!! Comunque potreste nel frattempo girare e farvi un'idea, poi se qualcuno si dovesse proporre x regalarvele dite cosa avete visto e dove!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa