Gricignano di Aversa, Caserta · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
834 giorni faBuonaseraaaa Spose 2024 , Qualcuna di voi ha già fatto l’assaggio menù a Villa Gervasio e sa darmi qualche info su come si svolgerà la serata ? Ovviamente se c’è qualche sposa 2023 che può raccontarmi la sua esperienza ne sarei felice. Grazie a tutte...
Ho partecipato al post di Anna
902 giorni faHo partecipato a un sondaggio
971 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
Ho partecipato a un sondaggio
1041 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Flora
1043 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
1045 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1045 giorni faIn assenza di disponibilità del sabato, giorno prescelto, scegliereste il venerdi?
Ho creato un sondaggio
1045 giorni faSalve a tutti , siamo indecisi sulle due location , qualche mi consigliereste ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Lua
1045 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1047 giorni faCiao ragazze/i, abbiamo qualche dubbio su due location, quale scegliereste tra le due e perché? Grazie 😅Possiamo optare sia per un matrimonio vista mare che vista Vesuvio, ma abbiamo ancora dubbi. Voi quale scegliereste ? Matrimonio previsto Giugno...
Ho partecipato al post di Grazia
1051 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Fotografi garanzie ANFM