Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno! Da Sabato (era ora visto che il matrimonio è ad aprile) siamo alla ricerca anche dell' abito da sposo...Il mio lui pensava che usciva, provava e comprava e che solo io dovevo girare tutti i negozi di Milano...Quindi volevo qualche...
Ho partecipato al post di Giulia
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Ines
3777 giorni fa
Ho creato un post
3780 giorni faBuongiorno sposine, abito scelto e ora inizia il dilemma del velo. Il mio desiderio è un velo monostrato lungo almeno 3 metri ehehe e ce non sia rigido ma bello morbido. Premetto che mi si corrode il fegato a pensare di dover spendere tipo 200 euro...
Ho partecipato al post di Giorgia
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3841 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ines
3855 giorni fa
Ho creato un post
3865 giorni faBuondi sposine! Chiedo un consiglio/aiuto/supporto: ci sposiamo ad il 23 aprile e avevamo scelto come viaggio di nozze di fare circa 6 giorni a new york 2 a washington, il resto in messico. Abbiamo ricevuto i primi preventivi e sinceramente speravo...
3922 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte! Sono siciliana ma vivo a milano. So che ci sono centinaia di post sull' argomento ma procediamo: sono alla ricerca di un paio di scarpe da sposa che siano carine , non costose (non sopra i 100 eurini) , ma sopratutto con un tacco basso...
Ho partecipato al post di Francesca
3929 giorni fa
3976 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM