Mazara del Vallo, Trapani · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao a tutte! Sono siciliana ma vivo a milano. So che ci sono centinaia di post sull' argomento ma procediamo: sono alla ricerca di un paio di scarpe da sposa che siano carine , non costose (non sopra...
Buongiorno! Da Sabato (era ora visto che il matrimonio è ad aprile) siamo alla ricerca anche dell' abito da sposo...Il mio lui pensava che usciva, provava e comprava e che solo io dovevo girare tutti...
Ragazze ciao cosa regalerete ai vostri testimoni? E quanto ne avrete ? ........consiglio non so proprio cosa regalare
Buongiorno sposine, abito scelto e ora inizia il dilemma del velo. Il mio desiderio è un velo monostrato lungo almeno 3 metri ehehe e ce non sia rigido ma bello morbido. Premetto che mi si corrode il...
Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...
Ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli... L'altro giorno ho curiosato sul sito Nicole, e alcuni abiti mi hanno fatta sognare!!! Ho letto su internet che alcune spose si sono trovate...
Buondi sposine! Chiedo un consiglio/aiuto/supporto: ci sposiamo ad il 23 aprile e avevamo scelto come viaggio di nozze di fare circa 6 giorni a new york 2 a washington, il resto in messico. Abbiamo...
Ragazze qualcuna di voi è già stata nell'Atelier Pronovias di via Dell'orto? sento pareri contrastanti... io ho appuntamento il 17 di Novembre!
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM