Licata, Agrigento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3318 giorni faCiao sposine a me personalmente mancano i preparativi! lo scorso anno tra casa e organizzazione del matrimonio sempre super impegnata!!! a quante di voi manca tutto ciò?
Ho creato un post
3507 giorni faEcco ci siamo è la notte prima delle Nozze!Grazie a questa community ho potuto trovare tante idee x l'organizzazione del mio matrimonio! so che siamo in tante a sposarci lo stesso giorno quindi un grande in bocca al lupo a tutte!!!!
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze chi può aiutarmi??? Sono in cerca delle scarpe ad Agrigento e provincia,qualcuno di voi può consigliarmi qualche negozio ben fornito? ???
Ho creato un post
3789 giorni faCiao ragazze piacere io sono marika da Licata "ag"... voi di dove siete?
Ho creato un post
3806 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi per il periodo di settembre a che ora avete prenotato la chiesa?
Ho creato un post
3832 giorni faGirovagando ho visto che molti abbiamo scelto la stessa data....a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
3896 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi sta facendo una cucina moderna con angolo?potreste postarmi qualche foto o il vostro progetto ?
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio...secondo voi i termosifoni è consigliabile metterli o meglio installare le pompe di calore?
Ho creato un post
4035 giorni faCiao ragazze...piccolo sondaggio. ..quanti invitati farete x le vostre nozze?
Ho creato un post
4044 giorni faCiao ragazze avete qualche idea/consiglio per un tableau in stile rustico????
Fotografi garanzie ANFM