Licata, Agrigento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3075 giorni fa
Ho partecipato al post di Axia
3085 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3114 giorni fa
Ciao ragazze! Dove posso trovare dei bigliettini del genere? Da personalizzare.. avete qualche sito da consigliarmi? *NO AMAZON*Grazie 💓
Ho partecipato al post di Alessandra
3114 giorni fa
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3297 giorni fa
Sposine care? guardate come carina preparata questa composizione?E' proprio il mio genere ,il mio stile ,visto che sicuramente il mio ricevimento Sara' in un casale ,la trovo azzeccatissima..a voi piace??!
Ho partecipato al post di Giusy
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3316 giorni fa
Ho creato un post
3318 giorni faCiao sposine a me personalmente mancano i preparativi! lo scorso anno tra casa e organizzazione del matrimonio sempre super impegnata!!! a quante di voi manca tutto ciò?
Ho partecipato al post di Anna
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilì
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3351 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo aiuto perché sono diaperata!!! Sto cercando da più di ub mese e mezzo delle bomboniere ma non trovo nulla che mi soddisfi. Il mio matrimonio sarà un misto fra elegante e moderno e mi sarebbe piaciuto regalare dei portacandele...
Ho partecipato al post di Eleonora
3351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3393 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM