Licata, Agrigento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
323Buongiorno pancine, come state?Oggi per noi è un giorno importante, festeggiamo il secondo anniversario in tre❤️❤️💚....Visto che mi sembra che di positivi in qst giorni ne ho visti e la DDP dovrebbe...
Ciao ragazze... Ieri Girando per negozi Sentivo questa discussione a proposito d quest due trio... Affermando che Eran I migliori... Voi Tra I due Quale scegliereste?
Ciao ragazze! Dove posso trovare dei bigliettini del genere? Da personalizzare.. avete qualche sito da consigliarmi? *NO AMAZON*Grazie 💓
Sposine care? guardate come carina preparata questa composizione?E' proprio il mio genere ,il mio stile ,visto che sicuramente il mio ricevimento Sara' in un casale ,la trovo azzeccatissima..a voi...
Ciao ragazze mi serve un vostro consiglio, vi piacerebbe ricevere queste bomboniere della claraluna e se si, quale???? Grazie infinite per i vostri consigli
Ciao ragazze finalmente ho scelto il mio bouquet che ne dite?
Ecco a voi l abito della mia principessa,mia figlia!!! Vi piace? Avrà un coprispalle se farà freddo....
Ciao sposine a me personalmente mancano i preparativi! lo scorso anno tra casa e organizzazione del matrimonio sempre super impegnata!!! a quante di voi manca tutto ciò?
Volevo condividere con voi le scarpe che ho scelto di indossare per il grande giorno... Ero indirizzata su tutt'altro genere (alte stile pizzo) ma alla fine ho scelto queste e ne sono felice perché...
Ciao a tutte, io e il mio fm stiamo decidendo se x il matrim in divisa(sua) o meno. Qualche consiglio sui Pro e i contro? Graziieeee . Questa app é bellissima ed utile
Ciao ragazze vi chiedo aiuto perché sono diaperata!!! Sto cercando da più di ub mese e mezzo delle bomboniere ma non trovo nulla che mi soddisfi. Il mio matrimonio sarà un misto fra elegante e moderno...
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ciao ragazze chi può aiutarmi??? Sono in cerca delle scarpe ad Agrigento e provincia,qualcuno di voi può consigliarmi qualche negozio ben fornito? ???
Sposine del 10 settembre!!!!auguri a tutte noi!!!!
Ecco ci siamo è la notte prima delle Nozze!Grazie a questa community ho potuto trovare tante idee x l'organizzazione del mio matrimonio! so che siamo in tante a sposarci lo stesso giorno quindi un...
Eccoci qua...a -99!! Con ancora da stampare anzi far stampare i libretti messa.... andare a prendere il nullaosta del comune per il parroco andare in curia vescovile a far timbrare il tutto.......
.... Ideeeee???
Buonasera care sposine... da poco io e fm abbiamo iniziato a ristrutturare casa. Siamo alla ricerca della cucina... premettendo che sarà in stile moderno... cosa mi consigliate? Voi da chi avete...
Ciao sposine! Vorrei sapere chi avete scelto o pensate di scegliere come testimone!! Parenti o amici? Entrambi? Attendo vs risposte
Salve ragazze !a chi di voi ha fatto gia il corso prematrimoniale,è obbligatorio per entrambi ? Perche qui dove vivo io dura tre mesi e il mio fidanzato lavora fino a tardi,,,ci sono corsi che durano...
Ciao a tutte ragazze..?Volevo un piccolo aiuto..devo acquistare una camera da letto ottima di qualità stile contemporaneo xro nn so dove andare..sapete indicarmi qualche rivenditore nei dintorni di...
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del...
Buongiorno cari sposini! Questo topic è dedicato alle coppie che celebreranno il loro grande evento a settembre 2016! Quanti di voi hanno scelto questo mese? E' il momento perfetto per presentarvi,...
Ragazzeee sono felicisssimaaa!abbiamo trovato questa macchina ad un prezzo fantastico! All'interno ha il bar! Non vedo l'oraaaaa!
Ragazze buonasera come state? Non riesco a trovare questa agenda organizer del matrimonio. Ho girato tutti i siti ma niente qualcuna sa darmi una mano? Grazie mille
Buonasera ragaZze, quanto tempo prima farete il corso prematrimoniale?
Una bomboniera a famiglia? La risposta piú logica sarebbe si. Ma a distanza di 40 giorni anche mia cugina si sposerà e non so se calcolarla nel nucleo familiare d'origine, e quindi dare la bomboniera...
199EUR trucco+3 prove, manicure più gel, pedicure più gel, pulizia del viso (ovviamente molto prima) e depilazione....direi perfetto...che ne dite,?
Buongiorno mi chiamo Anna... Mi sposo il 12 maggio! : ..... Tutto perfetto se non fosse che...... Le boombooniere che avevo scelto e desiderato sono finite!!!!!.... Sono dispetatmanetr alla ricerca di...
Di solito si predilige il ristorante..ma per le buone forchette gli agriturismi sono il top..voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM