Licata, Agrigento · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3114 giorni fa
Ciao ragazze! Dove posso trovare dei bigliettini del genere? Da personalizzare.. avete qualche sito da consigliarmi? *NO AMAZON*Grazie 💓
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3297 giorni fa
Sposine care? guardate come carina preparata questa composizione?E' proprio il mio genere ,il mio stile ,visto che sicuramente il mio ricevimento Sara' in un casale ,la trovo azzeccatissima..a voi piace??!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3351 giorni fa
Ciao ragazze vi chiedo aiuto perché sono diaperata!!! Sto cercando da più di ub mese e mezzo delle bomboniere ma non trovo nulla che mi soddisfi. Il mio matrimonio sarà un misto fra elegante e moderno e mi sarebbe piaciuto regalare dei portacandele...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3393 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3733 giorni fa
Buonasera sposine C'è qualcuna che sa dirmi di che marca è questo orologio da tavolo?..qualcuna l'ha già vista in giro?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3754 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3762 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto il richiamo degli angeli della "le bebè" stupendi ma ahimè troppo costosi x i miei gusti.... quindi sto girando in gioiellerie e oggi ne ho trovato uno, è semplicemente una palla con la catenina di acciaio (nn si rovina) a 33...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3770 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Olivia
3810 giorni fa
Ragazze quante di voi hanno scelto la cucina scavolini? Vorrei sapere i prezzi ed eventualmente vedere un paio di foto
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3822 giorni fa
Su questo tavolo di solito cosa c'è? A parte i fiori che ognuno è libero o meno di metterli!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3832 giorni fa
Ciao a tutte...ci sposeremo il 21 maggio 2016 (tardo pomeriggio) e stavo pensando a un giubottino/copri spalle adatto alla sera nel caso mi venisse freddo..da premettere che i vari copri spalle tipici da sposa non mi piacciono per niente, su internet...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4013 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Linda
4020 giorni fa
Ho già organizzato una bella e ricca confettata ma come segnaposto voglio delle valigette e giustamente devo riempirle e pensavo di mettervi i buonissimi m&m' s ma ho visto che sono carissimi...qualcuna li ha acquistati? O potete consigliarmi...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4021 giorni fa
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una più costosa. Dato che quella più costosa offriva...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4023 giorni fa
Oggi giornata proficua! Scelte le fedi e le bomboniere! Wooow Praticamente con le scelte grosse abbiamo finito, mancano tutti i dettagli Cmq ecco le ns bomboniere! Tre ciotoline a forma di cuore che si possono usare sia in cucina che come svuota...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4025 giorni fa
Ciao ragazze, Sto organizzando il mio matrimonio in stile country chich, sto trovando qualche spunto qua e là nella rete... Sara tutto sui colori del bianco e del beige con l'utilizzo della juta. Il tema del tableau saranno le tisane, quindi pensavo...
Fotografi garanzie ANFM