Massa, Massa Carrara · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
671 giorni faBuongiorno a tutti! Come funziona il cambio di stato civile? provvede il comune o bisogna fare richiesta? E per avere il certificato di matrimonio?Grazie per l'aiuto
Ho creato un post
689 giorni faMatrimonio sul mare, un po' di cose che ho fatto io, sperando di poter essere di aiuto a qualche sposa, ecco le foto!
Ho creato un post
709 giorni faBuongiorno, Ieri ho ritirato le fedi dopo aver provato la misura 5/6 volte. Sempre perfetta Oggi ho le mani gonfie e la fede mi entra fino a mezzo dito. Ho paura che il giorno del matrimonio non mi entrerà!Che fare per prevenire le mani gonfie?
Ho creato un post
764 giorni faHo appena finito di costruire il mio porta Fedi ... I cuscini tradizionali non mi sono mai piaciuti, che ne pensate?
Ho creato un post
779 giorni faAiuto! la gioielleria che mi aveva fatto il preventivo per le fedi Unica non tiene più il marchio quindi non me le può ordinare, qualcuna sa dove posso trovare le fedi Unica?
Ho creato un post
823 giorni faQuante di voi fanno decorazioni o altro da sole? Io ho progettato e stampato le partecipazioni, sto facendo i segnaposto e il tableau... Forse farò io anche il cuscino per le fedi... Fatemi vedere qualcosa di handmade
Ho creato un post
985 giorni faSpose e sposi buonasera, mi sposerò il 15 giugno 2024 in uno stabilimento balneare nella mia zona, ho una domanda. Quando si fanno le prove?
Fotografi garanzie ANFM