Concorezzo, Monza e Brianza · Da Giugno 2023
- Sposo Curioso
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
215 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
327 giorni fa
327 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
327 giorni fa
327 giorni faContinua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
327 giorni fa
327 giorni faContinuiamo con le pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato?
327 giorni fa
327 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Eleonora
328 giorni fa
328 giorni faCiao a tutti, dove vi piacerebbe andare o dove andrete in viaggio di nozze??
Ho partecipato al post di Martina
332 giorni fa
Ho creato un post
332 giorni faCiao ragazzee allora oggi vorrei chiederVi una cosa molto personale.. Il mio papà non ci sarà al matrimonio perchè dopo una lunga malattia è mancato 6 anni fa.. inutile dire che nonostante siano passati anni ad oggi (che mancano 16 giorni) sto...
Ho partecipato al post di Martina
334 giorni fa
Ho creato un post
335 giorni faCiao belle donne!! Noi siamo a -19 e l ansia inizia a farsi sentire 😂😂 per chi si sposa in questo periodo avete già iniziato a ricevere le famose “buste”? So che è un argomento scottante e delicato ma ad esempio i miei suoceri ancora nulla.. noi...
335 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Fotografi garanzie ANFM