Crotone, Crotone · Da Marzo 2015
Sono una ragazza abbastanza semplice e con i piedi per terra , sono romantica da morire e amo da impazzire l'amore della mia vita *_*
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3489 giorni faRagazze che ansia!!! Ho avuto un mondo di contrattempi e ancora devo finire i fai da teeeee.... a volte penso che magari potevo evitare tutti questi fai da te...poi li guardo e dico che ne vale la pena si, ma che lavoraccio voi come siete messe?...
Ho creato un post
3587 giorni faMamma mia ragazze, ricordo quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano più di 500 giorni ed ora....solo 99 l'ansia e l'emozione stanno iniziando a farsi sentire..non vedo l'oraaaaa
Ho creato un post
3684 giorni faCiao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte ragazze! Ieri sono andata a confermare la bomboniera che abbiamo scelto la settimana scorsa! : Ci è piaciuta fin da subito e alla fine, tra tante, lei è rimasta la nostra preferita! Abbiamo avuto in "regalo" le partecipazioni che vi ho...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao! Mi sposo il 30 settembre 2016 a Crotone
Fotografi garanzie ANFM