Crotone, Crotone · Da Marzo 2015
Sono una ragazza abbastanza semplice e con i piedi per terra , sono romantica da morire e amo da impazzire l'amore della mia vita *_*
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3587 giorni fa
Mamma mia ragazze, ricordo quando mi sono iscritta su matrimonio.com mancavano più di 500 giorni ed ora....solo 99 l'ansia e l'emozione stanno iniziando a farsi sentire..non vedo l'oraaaaa
3684 giorni fa
Ciao a tutte!Sono superfelicissima!!! Ieri sono arrivate le nostre bellissime fedi : Abbiamo scelto la comoda unoaerre 4mm... con le fedi sembra tutto più "reale" sarà che mancano ancora 6 mesi al grande giorno..quindi al momento sono ansiosa a...
3743 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Ieri sono andata a confermare la bomboniera che abbiamo scelto la settimana scorsa! : Ci è piaciuta fin da subito e alla fine, tra tante, lei è rimasta la nostra preferita! Abbiamo avuto in "regalo" le partecipazioni che vi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3930 giorni fa
Ciao sposine avete scelto la vostra cucina? Non riesco a decidere per i colori ... Mi piace moderna ma sono indecisa se fare i pensili bianchi con i mobili di sotto neri oppure tt bianca...le vostre cucine come sono?
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3966 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM