Crotone, Crotone · Da Marzo 2015
Sono una ragazza abbastanza semplice e con i piedi per terra , sono romantica da morire e amo da impazzire l'amore della mia vita *_*
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2016
Bacheca

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Grazie... Veramente ancora non sono andata a vedere x il ciondolo, sai dove posso trovarlo?
Anke tu fai una bella cosa sposandoti il giorno del suo compleanno...
É stato un duro colpo x me, sono la prima nipote a sposarsi e non passa neanke un mese x il matrimonio, ma ho deciso ke quel giorno lo porterò CN me, prenderò un ciondolo dove metterò la sua foto e lo attaccherà al mio bouquet...così sarà presente Anke lui..
Ah.. Io pensavo ke ti sposavi quest'anno!! Come mi sento? Male, ho perso mio nonno nemmeno a una settimana, ho fitte allo stomaco e mi ha detto il dottore ke é l:ansia nervosa, spero ke mi passi presto xché ho tante cose da fare ancora...
Piacere mio, sono quasi alla fine, mi manca poco al matrimonio. Ho visto ke tu ti sposi a settembre..
Ciao sono precisamente di Ciro marina
Ehi ciao Ylenia. Ma sei della Calabria anche tuuuuu!! All'università avevo una carissima amica di Crotone di cui non potrò mai dimenticare lo splendido mare :)