Vai ai contenuti principali
Ylenia
Ylenia

Crotone, Crotone · Da Marzo 2015

Sono una ragazza abbastanza semplice e con i piedi per terra , sono romantica da morire e amo da impazzire l'amore della mia vita *_*

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2016

3107giorni 11hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2744 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3535 giorni fa

Grazie... Veramente ancora non sono andata a vedere x il ciondolo, sai dove posso trovarlo?

3535 giorni fa

Anke tu fai una bella cosa sposandoti il giorno del suo compleanno...

3535 giorni fa

É stato un duro colpo x me, sono la prima nipote a sposarsi e non passa neanke un mese x il matrimonio, ma ho deciso ke quel giorno lo porterò CN me, prenderò un ciondolo dove metterò la sua foto e lo attaccherà al mio bouquet...così sarà presente Anke lui..

3535 giorni fa

Ah.. Io pensavo ke ti sposavi quest'anno!! Come mi sento? Male, ho perso mio nonno nemmeno a una settimana, ho fitte allo stomaco e mi ha detto il dottore ke é l:ansia nervosa, spero ke mi passi presto xché ho tante cose da fare ancora...

3535 giorni fa

Piacere mio, sono quasi alla fine, mi manca poco al matrimonio. Ho visto ke tu ti sposi a settembre..

3535 giorni fa

Ciao sono precisamente di Ciro marina

Rustikella86 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3578 giorni fa

Ehi ciao Ylenia. Ma sei della Calabria anche tuuuuu!! All'università avevo una carissima amica di Crotone di cui non potrò mai dimenticare lo splendido mare :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3585 giorni fa

Ciao, piacere di conoscerti! Se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!

Gruppi generali

Ispirazione