Medolago, Bergamo · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1379 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
1379 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1384 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1384 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1425 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1433 giorni faSulle mani farò il babyboomer. Per i piedi invece la mia estetista mi ha consigliato tre opzioni che starebbero bene. Voi cosa scegliereste? Io sono indecisa
1433 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1443 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
1473 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1497 giorni faHo bisogno di un consiglio , sono indecisa tra queste acconciature
1497 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1532 giorni fa
1532 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
1532 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM