Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4361giorni 14hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4354 giorni fa

sii manca pochissimo!! puoi capire come mi sentoo!! vi penserò tanto!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4355 giorni fa

come va la vita da mogliettina? :-)

Principessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4356 giorni fa

tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee =)=)=)=) i primi giorni da sposaaaaaaaaaaa =)=)=) non vedo l'ora che succede anche a meeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

che bello Silvia leggerti! non vedo l'ora di leggere il resoconto! hai ragione va tutto così bene e passa tutto troppo in fretta, dobbiamo rinnovare le promesse sempre! uff... ma il bacio che mi hai mandato è troppo piccolo :-( ti abbraccio appena puoi scrivi per il momento goditi tutto

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

Auguriiiii :-)))) Sono contenta che sia andato tutto bene

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

bellezza com'è andata??? auguroni di cuore

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4360 giorni fa

Ciao Silvia, tanti auguri per questo giorno speciale. Non ci lasciare perchè ora vogliamo racconto e foto. Un grosso abbraccio Rosanna

Imagophilia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

Silvietta bella, sei arrivata al fatidico giorno! Tanti auguri, goditi alla grande la giornata e poi facci sapere com'è andata! Un abbraccio grande!

Dora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

Ciao Silvia! Ecco arrivato il grande giorno! Tantissimi auguroni di cuore! Che possa essere il primo di una lunghissima serie di momenti bellissimi e felici! Un caro abbraccio! :-)

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

tesoroooooooo in bocca al lupoooooooooooo

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4361 giorni fa

Auguri Silvia ti aspettiamo per un resoconto dettagliato con tante bellissime foto sai che siamo curiosissime

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

Meno due... Auguri, andrà alla grande!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

cara silvia...ormai manca poco al tuo giorno...sarai meravigliosa..andrà tutto bene e sarà tutto bello e indimenticabile..auguroni di cuore..noi siam qui ad attendere le tue news e fotine...ti abbraccio

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

in bocca al lupo per il vostro grande giorno! ti aspettiamo per il resoconto!!! non ci abbandonare baby! lo scrivo ora perchè ho paura di non avere tempo nei prossimi giorni! un bacio immenso

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4362 giorni fa

Ciao Silvia ci siamo! Con tutto il tuo meraviglioso lilla... Augurai ti penserò tanto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione