Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4361giorni 14hh

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4405 giorni fa

grazie silviaaaaaa :-))))))))) un baciooooo

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

Mhà?! Ho un gruppetto di amici e un altro amico che devono ancora versare a giorni poi vediamo. Io sarei orientata x andare via novembre/ dicembre perchè ormai sono quasi fuori stagione x i posti caraibici così ho tempo di aggiungere la quota che manca con più calma.

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4410 giorni fa

auguri a te e famiglia!!!!

Docglò ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4412 giorni fa

Ciao Silvia ora che mi sono sposata mi concentro su di voi... Sono andata a vedere ancora il tuo abito. È molto bello con le sue sfumature e l'applicazione sulla coda. Ti accorgerai che manca poco solo mezz'ora prima delle nozze vedrai... Hai ancora tanto tempo per rifinire tutto e certe cose le dovrai per forza fare alla fine, tipo il tableau e i posti a sedere che cambiano di continuo. Infatti io la sera prima ho avuto 3 modifiche e ho scritto una mail al ristorante x rettificare il numero dei posti a sedere. Ciaooo

Rosanna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

ciao cara, come procedono i tuoi preparativi??? manca poco :-)

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4414 giorni fa

ook, grazie per la dritta.. anche qui in zona c'è un posto simile, andrò a darci un'occhiata... =)

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4415 giorni fa

Ciaoo, grazie mille del sostegno, avevo già fatto un commento su i tuoi coni porta petali, sono bellissimi.. dove hai trovato il materiale?

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4439 giorni fa

Grazie..... mi siete mancate da morire!!! Ero disperata!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4442 giorni fa

Allora non sono l'unica che ha la suocera che vuole vestire il figlio con 300 euro :( Sono tanto triste per questa cosa, non posso permettermi di dire niente in realta'... :(

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4462 giorni fa

Figurati!!! Cmq un po' di sfortuna sfacciata ci vuole qualche volta, o no?!? : )

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

Dimmi se hai problemi!!! Che bene che ti sta il vestito! Colore molto bello!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

Su ogni gruppo (organizzazione matrimonio, neo-spose...) trovi varie caselle sotto il titolo del gruppo. Una è nuovi membri e l'altra è prossimi matrimoni. https://www.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio https://www.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/nuovi-membri https://www.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/prossimi-matrimoni-miembri

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4463 giorni fa

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetterò!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4464 giorni fa

Vedi, ecco uno dei pregi del tuo fm da inserire nel topic! ahahahaha https://www.matrimonio.com/forum/pregi-e-difetti--t13567

Marilù ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4466 giorni fa

Ciao Silvia! L'abito l'ho già trovato ma nell'atelier dove l'ho preso le scarpe erano molto scollate e mi usciva un pezzo di piede..he he il mio non è proprio un piedino da fata! Vorrei delle scarpe tacco 8 o 9 e col plateau.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4466 giorni fa

Pc risorto!!! Oleeeeeeeeeeeeee!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione