Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Brescia, Brescia · Da Aprile 2011

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei... Visualizza altro

torinese di nascita e bresciana per amore; mi sono trasferita da tre anni e in questo periodo l'uomo che mi ha rapito il cuore mi ha fatto i due più bei regali che potessi desiderare: un figlio e il matrimonio (in questo preciso ordine). Stefano (mio figlio) è la forza che mi fa andare avanti anche quando la malinconia di torino mi sommerge; Roberto (mio marito) è il pilastro al quale mi appoggio quando mi sembra di cadere Entrambi sono diventati la mia vita e non posso neppure immaginare una vita senza la loro presenza al mio fianco

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4361giorni 19hh

Maria Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4490 giorni fa

Ciao Silvia! Grazie per avermi aggregato nelle tue amicizie! :-)))

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4522 giorni fa

Ciao Silvia? se non mi sbaglio hai una figlia? porterà le fedi? come sarà vestita? e ho letto che il tuo tema riguarda i vini i taliani... hai già tutto chiaro o hai aperto un topic dove potremmo sbizzarrirci?!!! ;-)

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4526 giorni fa

Ciao Silvia, noi entro Gennaio ordineremo bomboniere e inviti... gia ne abbiamo vista qualcuna che ci piace molto... Per il resto... l'abito ad Aprile...

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4527 giorni fa

Ciao Silvia, come va? Quando tornerai a riprovare l'abito?

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4554 giorni fa

ciao, neanche un po', sono proprio tranquilla e rilassata

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4560 giorni fa

Wow Silvia sei arrivata a -199 giorni!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4627 giorni fa

Grazie mille del complimento!!! :) E' stato lui che a scelto me! Io sono una persona molto semplice e non volevo provarlo perchè mi sembrava troppo! Ma la mia mamy mi ha convinto... E per fortuna!!! :D

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4663 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4665 giorni fa

Congratulazioni anche a te!!

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

anch'io di Brescia!! mi sposerò il 9/6/12 ma non sono ancora andata a vedere l'abito..mi consigli la bussola?? grazie mille

Gruppi generali

Ispirazione