Pompei, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Amy
56 giorni faHo creato un post
56 giorni faAlcune foto del nostro matrimonio... I giorni precedenti sono stati molto stressanti, soprattutto perché le previsioni meteo erano terribili...Alla fine ha piovuto tantissimo fino a un quarto d'ora prima che io uscissi di casa, poi niente più, ma ha...
Ho partecipato a un sondaggio
69 giorni faBuongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il Problema è che il la location dovrebbe essere...
69 giorni faHo creato un post
70 giorni faCiao a tutte! Qualcuna si sposerà questo sabato? Ho tanto bisogno di conforto e confronto.... purtroppo le previsioni meteo sono pessime, è previsto vento forte e pioggia. Cerco di non pensarci, ma è veramente difficile accettarlo. Avevamo scelto una...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
192 giorni faHo partecipato a un sondaggio
192 giorni faBuonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo di indossare, però e' stato amore a prima vista,...
192 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
192 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
194 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
194 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho creato un post
194 giorni faBuonasera a tutte, per il nostro matrimonio sto valutando questi tre gruppi: Gruppo ArechiSoul food vocalist DaudiaVorrei una band coinvolgente, che renda il nostro matrimonio una vera e propria festa, che ci faccia divertire, ballare ed anche...
199 giorni fa
203 giorni faHo ottenuto una medaglia!
206 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM