Pompei, Napoli · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
112 giorni faBuonasera a tutte, per il nostro matrimonio sto valutando questi tre gruppi: Gruppo ArechiSoul food vocalist DaudiaVorrei una band coinvolgente, che renda il nostro matrimonio una vera e propria festa, che ci faccia divertire, ballare ed anche...
Ho creato un post
124 giorni faQuesto sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la sensazione che sia più un abito da sera elegante che da...
Ho creato un post
478 giorni faCiao a tutte! Matrimonio programmato per maggio 2026...sono molto confusa! Inizialmente eravamo orientati su Napoli, viviamo fuori regione e ci sarebbe piaciuto festeggiare con vista mare e Vesuvio. Abbiamo visto tantissimi locali: villa Vittoria a...
Ho creato un post
1018 giorni faCiao a tutte! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio di settembre 2024. Abbiamo deciso da pochissimo di sposarci e purtroppo viviamo fuori regione, quindi non riuscirò a vedere molte strutture e vorrei restringere un po' il cerchio....
Fotografi garanzie ANFM