Urgnano, Bergamo · Da Marzo 2015
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci... Visualizza altro
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci schifa"... beh, alla fine è arrivata ;)
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2018
Bacheca
Ho creato un post
3974 giorni faBuongiorno a tutte, ho appena scoperto su internet questo marchio italiano di cui non conoscevo l'esistenza; non tutto ciò che fanno mi piace, ma ci sono dei modelli davvero molto interessanti ed originali che varrebbe la pena provare. Non ho trovato...
Ho creato un post
4003 giorni faBuongiorno! Alla ricerca di una location nella bergamasca orientale/bresciana occidentale (diciamo da Bergamo città, e proseguendo lungo la cintura collinare fino alla Franciacorta), mi sono imbattuta in questo profilo:...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao! Bazzicando sul web alla ricerca di idee per un cake topper carino ho scovato questo sito: marymade Non è proprio quello che avevo inizialmente in testa: il mio ideale (per motivi affettivi) sarebbero i Peanuts, e avevo trovato anche foto di...
Ho creato un post
4039 giorni faBuongiorno a tutte :-) Bazzicando qua e là sul web alla ricerca di ispirazioni per l'abito, sono stata colpita soprattutto da due brand: Maggie Sottero e Villais... ho la mascella prolassata a furia di guardar foto con la bocca aperta *__* Mi è...
Fotografi garanzie ANFM