Urgnano, Bergamo · Da Marzo 2015
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci... Visualizza altro
35 anni, insegnante, convivo dal settembre 2011 con il mio compagno. Son del partito "il matrimonio a tutti i costi, no - ma se la proposta arriva, non ci schifa"... beh, alla fine è arrivata ;)
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Marzo 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3999 giorni fa
... consigliatemi! Abbiamo deciso di sposarci a dicembre perchè io amo alla follia il periodo natalizio (ed evidentemente fm ama molto me!) ma il pericolo di scadere nel pacchiano con le decorazioni e tutto il resto è molto alto in questo periodo...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4006 giorni fa
Ciao! Bazzicando sul web alla ricerca di idee per un cake topper carino ho scovato questo sito: marymade Non è proprio quello che avevo inizialmente in testa: il mio ideale (per motivi affettivi) sarebbero i Peanuts, e avevo trovato anche foto di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4007 giorni fa
Buongiorno a tutte :-) Bazzicando qua e là sul web alla ricerca di ispirazioni per l'abito, sono stata colpita soprattutto da due brand: Maggie Sottero e Villais... ho la mascella prolassata a furia di guardar foto con la bocca aperta *__* Mi è...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4034 giorni fa
Ciao ragazze....mi trovo nella fase "scelta delle bomboniere" Quasi fatto tutto....ma l'unico problema sono i segnaposto! Come posso farli???
Fotografi garanzie ANFM