Bari, Bari · Da Marzo 2015
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2780 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2780 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3891 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3975 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3980 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
3991 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3995 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4020 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4023 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4030 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM