Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Bari, Bari · Da Marzo 2015

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2845giorni 10hh
Maria Elena
a -129 giorni,vi presento la nostra casetta!
Maria Elena, Il 6 Maggio 2019 alle 23:45

Ciao ragazze!sono felicissima perché oggi è arrivata anche la camera da letto,quindi la casa è praticamente tutta pronta 😍😍😍 (a parte la cameretta che sistemeremo con calma dopo il matrimonio!)... a...

Mimi, domenica 19-Mag-19 26
Serena
consiglio trucco
Serena, Il 24 Aprile 2019 alle 16:42

Ciao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul...

Sara, lunedì 13-Mag-19 192
Maria
Angelo Vitelli photographer Bari
Maria, Il 24 Marzo 2014 alle 14:43

Ciao sposine...qualcuna conosce il fotografo Angelo Vitelli di Bari? Noi l'abbiamo conosciuto e ci è piaciuto molto ma vorremmo avere il parere di qualcun'altra che lo conosce )

Nico, sabato 3-Nov-18 32
Marika
Viaggio di nozze
Marika, Il 27 Settembre 2017 alle 12:34

Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto NY+santo domingo a giugno? Se si come vi siete trovate? Abbiamo a disposizione una decina di giorni, Consigliate di fare solo New york oppure 3 giorni a New York...

Marika, giovedì 28-Set-17 20
Eleonora
Future mamme di marzo!!
Eleonora, Il 25 Agosto 2017 alle 17:20

Ciao a tutte future mamme di Marzo! Quante siamo?? Io sono a 11+4 con mio marito ci siamo sposati il 17 settembre 2017 e a metà luglio abbiamo scoperto inaspettatamente questa bella notizia!! Voi come...

Valentina, mercoledì 30-Ago-17 30
Lisa
Pavimento cucina/salone
Lisa, Il 18 Giugno 2017 alle 11:24

Buondì e buona domenica sposine! Da oggi mi aspettano giorni di fuoco 😊 Come già accennato in un altro post Devo assolutamente terminare i fai da te per la promessa, preparare tutto per domani che...

Chiara, venerdì 28-Lug-17 166
Sonia
Mamme di marzo dove siete ??
Sonia, Il 16 Marzo 2017 alle 11:10

Ciao a tutte !come state ?? Oggi mi chiedevo dove sono finite le mamme di marzo ?? Nel gruppo del corso preparto hanno cominciato a sfornare meravigliosi fagottino! !

Antonella, venerdì 17-Mar-17 8
Valentina
Ecco a voi cesare
Valentina, Il 6 Marzo 2017 alle 00:11

E dopo due giorni di induzione ecco a voi il mio torello di 4,140 kg per 55 cmTanta fatica e dolore ma ne è valsa assolutamente la pena...lo adoriamo già tutti

Valentina, venerdì 17-Mar-17 98
Teresa
Pensierini nascita
Teresa, Il 4 Marzo 2017 alle 11:17

Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i...

Erika, domenica 5-Mar-17 26
Valentina
Induzione
Valentina, Il 3 Marzo 2017 alle 12:13

Ragazze oggi ho fatto il controllo in ospedale. .. il collo Dell utero e raccorciato del 50% ....mi hanno fatto il distacco delle membrane, però domani mi ricoverano per cominciare l induzione perché...

Laura, domenica 5-Mar-17 23
M
Mammine di marzo..
Martina, Il 27 Febbraio 2017 alle 19:27

..come state?io finisco il tempo il 31..aspettiamo una femminuccia che chiameremo Viola..La valigia è fatta,ma aspetto a metterla in macchina..tutti mi dicono che la farò prima perché ho la pancia...

Teresa, giovedì 2-Mar-17 20
Valentina
Mamme di marzo avanti
Valentina, Il 1 Marzo 2017 alle 17:04

C è ancora nel gruppo qualche mamma di marzo come me?? Come state?? Io dpp 11 marzo e oggi pancia durissima e qualche dolorino al basso ventre. ... che si stia muovendo qualcosa? ? Mah

Valentina, giovedì 2-Mar-17 9
Teresa
Scarpe pronte
Teresa, Il 2 Maggio 2016 alle 17:21

Ciao a tutte ragazze ....Per chi mi ha seguita in precedenza mi sono rivolta a Lollipop cuore a Pegognaga per la realizzazione delle mie scarpe per il grande giorno.Ve le mostro in anteprima... Che ve...

Stephanie, venerdì 17-Feb-17 78
L
Future mamme marzo 2017
Luisiana, Il 1 Settembre 2016 alle 10:37

Ecomi qua.. anche io posso finalmente entrare in questo "fantastico mondo".. Mi sono sposata il 4 giugno 2016 ed il 29 luglio ho scoperto di essere incinta, sono davvero felice anche se "mi fa...

Luisiana, sabato 18-Feb-17 32
Mariafrancesca
Abiti dai dai
Mariafrancesca, Il 29 Dicembre 2016 alle 17:53

Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in...

Antonella, mercoledì 13-Mar-19 137
Antonella
La principessa sara è nata!
Antonella, Il 8 Febbraio 2017 alle 06:04

Ragazze... oggi a 36+5 dopo una giornatainfernale all ospedale x fare tamponi, visita cardiologica ecc ecc.... torno a casa alle 16 mangio e subito nel letto. Stavo vedendo una puntata di Friends...

Sposina 2017👰🏼, martedì 7-Mar-17 184
A
Trio consigli !
Anastasia, Il 7 Febbraio 2017 alle 02:21

Mamme di giugno e luglio quale trio avete, o pensate di prendere per i vostri bambini ? Io sono molto indecisa vorrei qualcosa di pratico , con delle ruote abbastanza grandi e ben areato visto che il...

Federa88, mercoledì 8-Feb-17 22
Maria
Bomboniere tema viaggio help
Maria, Il 22 Gennaio 2017 alle 01:09

Buonasera sposine, oggi ci siamo addentrate nel magico mondo delle bomboniere, diciamo che per la scelta della bomboniera in se siamo stati tutti abbastanza d'accordo questi profumatori della linea Le...

Martina, mercoledì 2-Ago-17 29
Lusy
é nata la mia batuffolina
Lusy, Il 31 Dicembre 2016 alle 09:45

Ciao a tutte! Ieri alle 12.15 con parto cesareo e a 37+2 é nata la mia piccola. Per chi mi ha seguito sa che ho dovuto anticipare il parto cesareo, che era già programmato per il 10 gennaio, perché...

Antonella, mercoledì 4-Gen-17 46
Marta
Future mamme 2017...manca poco
Marta, Il 31 Dicembre 2016 alle 21:12

Auguri a tutte mamme!! Finalmente sta arrivando l'anno che ci porterà i nostri piccolini Io aspetto con ansia aprile per conoscere la mia principessa

Claudia, mercoledì 4-Gen-17 36
A
Angelica ringrazia!!!
Anna, Il 15 Dicembre 2016 alle 17:26

Ragazze rispondervi una ad una era veramente impossibile,siete state tantissime a scrivermi....veramente sono rimasta senza parole e lusingata dalle tante belle parole!x cui ho aperto un topic...

Valentina, sabato 31-Dic-16 71
Paola
Ben venuta ariel
Paola, Il 15 Dicembre 2016 alle 21:34

Alle 20.16 del 14/12 è arrivata la ns Ariel...3 chili e 390 grammi di amore allo stato puro. parto veloce ed in acqua...un esperienza meravigliosa

Leonarda, domenica 18-Dic-16 66
A
È nata angelica!!!
Anna, Il 15 Dicembre 2016 alle 05:57

Ragazze alle 00.30 è venuta al mondo angelica,3,400 gr x 50 cm di puro amore!!!non posso dire ke sia stato semplice....nonostante io abbia ricevuto complimenti da tutti,x come ho affrontato il...

Maura, venerdì 16-Dic-16 65
Barbara
Mamme di gennaio
Barbara, Il 27 Novembre 2016 alle 15:35

Non sono riuscita a trovare il topic e mi scuso in anticipo se c'era già. In caso contrario chiedo: mamme di gennaio, ci siete?! ? Manca pocoooooo, come vi sentite? Io domani entro nella 32 settimana,...

Francesca, martedì 21-Feb-17 627
Barbara
Noi pancione e le file
Barbara, Il 2 Dicembre 2016 alle 20:00

Come da titolo, sono curiosa di sapere come si comportano con voi le persone quando siete in fila (cassa, salumiere, posta). Vi fanno passare? Ci credete che ancora, ormai all'ottavo mese, mi è...

Inachis, venerdì 6-Gen-17 44
Silvia
Regalo da parte della suocera
Silvia, Il 14 Novembre 2016 alle 15:26

Ieri mia suocera mi ha dato questo regalo che metterò il giorno del matrimonio oro bianco e diamanti!!! Vi piace?

Arianna, martedì 31-Gen-17 31
Francesca
Benvenute a casa sofia & gioia
Francesca, Il 20 Ottobre 2016 alle 23:38

Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni...

Laura, sabato 25-Mar-17 304
E
Cake topper personalizzata, chi lo fa?
Emanuela, Il 20 Ottobre 2016 alle 12:59

Buongiorno sposine, pensavo alla cake topper, la vorrei un po particolare... Il mio fm è appassionato di mtb... Quindi so che potrebbe divertirlo molto una cake topper del genere.... A chi mi posso...

Franc, martedì 8-Nov-16 25
Alice In Wonderland
Finalmente.. bomboniere scelte!!
Alice In Wonderland, Il 30 Settembre 2016 alle 11:20

Ciao sposine. Finalmente abbiamo dato l'anticipo x le bomboniere. Non è stata una scelta difficile. Una volta capito quale sarebbe stato il tema del nostro matrimonio, cioè il VIAGGIO, scegliere la...

Klaudia, lunedì 24-Ott-16 34
Lucia
Una storia.. per le mamme e le future mamme..
Lucia, Il 15 Giugno 2014 alle 23:01

Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...

Maria, lunedì 25-Giu-18 247
Elisa
È scattata l'ora x
Elisa, Il 2 Giugno 2016 alle 00:08

Ragazze vi comunico ufficialmente che il gran giorno è arrivato!!! Nn ho sonno e mi sento adrenalinica!!! Dopo tutti questi mesi che ho letto messaggi, visto le vostre foto, letto le vostre emozioni,...

Rosa, giovedì 2-Giu-16 56

Gruppi generali

Ispirazione