Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Bari, Bari · Da Marzo 2015

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2845giorni 10hh
Maria Elena
a -129 giorni,vi presento la nostra casetta!
Maria Elena, Il 6 Maggio 2019 alle 23:45

Ciao ragazze!sono felicissima perché oggi è arrivata anche la camera da letto,quindi la casa è praticamente tutta pronta 😍😍😍 (a parte la cameretta che sistemeremo con calma dopo il matrimonio!)... a...

Mimi, domenica 19-Mag-19 26
Serena
consiglio trucco
Serena, Il 24 Aprile 2019 alle 16:42

Ciao sposine...Ieri ho fatto la prima prova trucco e devo dire che la truccatrice ha capito subito cosa volevo!!! mi ha provato due trucchi, uno più sul nero con linea più marcata (1 foto) è uno sul...

Sara, lunedì 13-Mag-19 192
Maria
Angelo Vitelli photographer Bari