Bari, Bari · Da Marzo 2015
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Maria Elena
2166 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2188 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2420 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
2420 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Ho partecipato al post di Marika
2764 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2865 giorni fa

Ho partecipato al post di Sonia
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2970 giorni fa
Ho creato un post
2971 giorni faBuon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i sacchettini porta confetti per la nascita del mio...

2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2973 giorni fa
2974 giorni fa