Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Bari, Bari · Da Marzo 2015

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2854giorni 20hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2373 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2968 giorni fa

abbiamo scelto l'abito dallo stesso atelier :) *.*

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3210 giorni fa