Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Bari, Bari · Da Marzo 2015

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3250giorni 10hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa
Fotografo bravo a bari
Teresa in Nozze Puglia, Il 8 Maggio 2015 alle 00:01

Ragazze ho davvero pochissimi giorni per scegliere il fotografo . Purtroppo sono scesa giù a casa senza il mio ragazzo perché lui non poteva proprio prendersi delle ferie a lavoro ( anche perché a...

Emanuela, sabato 16-Giu-18 35 2.039
Teresa
Pensierini nascita
Teresa in Future mamme, Il 4 Marzo 2017 alle 11:17

Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i...

Erika, domenica 5-Mar-17 26 749
Teresa
Scarpe pronte