Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Bari, Bari · Da Marzo 2015

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3250giorni 10hh

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Teresa
Fotografo bravo a bari
Teresa in Nozze Puglia, Il 8 Maggio 2015 alle 00:01

Ragazze ho davvero pochissimi giorni per scegliere il fotografo . Purtroppo sono scesa giù a casa senza il mio ragazzo perché lui non poteva proprio prendersi delle ferie a lavoro ( anche perché a...

Emanuela, sabato 16-Giu-18 35 2.039
Teresa
Pensierini nascita
Teresa in Future mamme, Il 4 Marzo 2017 alle 11:17

Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i...

Erika, domenica 5-Mar-17 26 749
Teresa
Scarpe pronte
Teresa in Moda nozze, Il 2 Maggio 2016 alle 17:21

Ciao a tutte ragazze ....Per chi mi ha seguita in precedenza mi sono rivolta a Lollipop cuore a Pegognaga per la realizzazione delle mie scarpe per il grande giorno.Ve le mostro in anteprima... Che ve...

Stephanie, venerdì 17-Feb-17 78 1.148
Teresa
Prezzi trucco / parrucco bari
Teresa in Nozze Puglia, Il 25 Maggio 2015 alle 17:42

Ciao sposine io sto sentendo un po di preventivi ma mi metto le mani tra i capelli a sentire i prezzi . Il parrucco per me e' molto importante ma il trucco ancora di più ( adoro la matita nera che...

Teresa, sabato 10-Dic-16 17 770
Teresa
Invitate vestite di bianco
Teresa in Ricevimento di nozze, Il 9 Maggio 2015 alle 20:22

Ciao ragazze non so voi ma io non riesco proprio a capire le invitate che puntualmente ad ogni matrimonio viene vestita di bianco ( o nelle tonalità di bianco , cipria ecc ). E ' dall'anno scorso che...

Jessica, sabato 22-Ott-16 97 2.326
Teresa
Parrucchiere gi vi bari
Teresa in Nozze Puglia, Il 24 Maggio 2016 alle 05:58

Buon giorno a tutte sposine.Non riesco a dormire, ce un pensiero che mi tormenta. Qualcuna di voi ha scelto il parrucchiere e la truccatrice di gi vi per il suo grande giorno? Comd vi siete trovati?

Teresa, martedì 24-Mag-16 2 56
Teresa
Spose tenuta monacelle
Teresa in Nozze Puglia, Il 2 Aprile 2016 alle 20:31

Buona sera a tutte sposine, sono una sposina tenuta monacelle.Ce qualcuna tra di voi che ha scelto questa come location?

Teresa, giovedì 12-Mag-16 2 155
Teresa
Ragazze panico
Teresa in Moda nozze, Il 10 Maggio 2016 alle 22:31

Buona sera a tutte ragazze, sono nel panico più totale: la scelta degli orecchini e del parrucco. Ho l abito con la scollatura ad illusione, ho il viso ovale, magro e sono in crisi.Che acconciatura e...

Alessia, mercoledì 11-Mag-16 30 842
Teresa
Tenuta monacelle a fasano
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2015 alle 21:16

Ciao ragazze , Chi di voi si e' sposata presso tenuta monacelle ? Come vi siete trovate ? Come sono gli addobbi ed in generale la loro organizzazione ? Grazie a tutte

Elena, giovedì 21-Apr-16 7 380
Teresa
Scarpe sposa
Teresa in Moda nozze, Il 30 Marzo 2016 alle 20:02

Buona sera a tutte ragazze... Dopo averne provate tante e aver dovuto rinunciare ad un modello che adoravo, perché mi procurava parecchio dolore alla pianta del piede,finalmente sono arrivate le mie...

Teresa, sabato 9-Apr-16 22 591
Teresa
Tour stati uniti
Teresa in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2016 alle 09:07

Buon sabato a tutte ragazze. Ce tra di voi qualche coppia di sposini che parte il 13 giugno per New york? Baci baci

Teresa, domenica 28-Feb-16 18 332
Teresa
Alghe rosse in messico
Teresa in Luna di miele, Il 14 Febbraio 2016 alle 19:25

Buona sera ragazze, io e il mio fm stiamo sentendo vari preventivi per il viaggio di nozze.Abbiamo intenzione di fare un tour degli Stati UNiti e per concludere 1 settimana di mare.Ora , ci hanno...

Annarita, martedì 16-Feb-16 26 1.056
Teresa
Partecipazioni bomboniere
Teresa in Nozze Puglia, Il 6 Gennaio 2016 alle 15:46

Ciao a tutte ragazze... Sono in crisi.Io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio a distanza e siamo in ritardissimo per la scelta delle bomboniere e partecipazioni.( per non parlare delle...

Ramona, mercoledì 6-Gen-16 3 238
Teresa
Pressoterapia mantova
Teresa in Nozze Lombardia, Il 8 Dicembre 2015 alle 18:00

Ciao ragazze volevo chiedervi se sapete di un centro estetico dove si fa pressoterapia a mantova.Grazie mille

Teresa, martedì 8-Dic-15 12 349
Teresa
Trucco e parrucco
Teresa in Nozze Puglia, Il 17 Maggio 2015 alle 17:54

Ciao ragazze solo voi potete aiutarmi . Sono di bari ma vivo al nord per lavoro assieme al mio ragazzo. Nei miei pochi giorni di ferie sono riuscita a fermare sala, chiesa , fotografo musica e fioraio...

Marta, martedì 22-Set-15 12 673
Teresa
Regalo agli sposi
Teresa in Nozze Puglia, Il 13 Settembre 2015 alle 09:09

Buon giorno sposine pugliesi mi rivolgo a voi e in particolare alle baresi. Tra qualche giorno avrò un matrimonio giu in puglia,( io abito al nord e manco da un po dai matrimoni celebrati giu. ) e...

Teresa, domenica 13-Set-15 24 1.378
Teresa
Abito da sposa
Teresa in Nozze Puglia, Il 11 Luglio 2015 alle 22:35

Buona sera ragazze pugliesi . Volevo sapere se qualcuna di voi ha intenzione di acquistare o ha gia acquistato il proprio abitoda sposa dalle spose di maria la terza ad acquaviva. Come vi siete...

Teresa, domenica 12-Lug-15 2 483
Teresa
Abito da sposa
Teresa in Nozze Puglia, Il 3 Luglio 2015 alle 07:59

Buon giorno ragazze , sono pugliese ma abito al nord. Ieri ho messo per la prima volta piede in un atelier . Ho raccontato della location , dello stile del matrimonio e delle caratteristiche che...

Monica, venerdì 3-Lug-15 26 797
Teresa
Tema casa vianello
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2015 alle 22:56

Buona sera a tutte ragazze io e il mio fm siamo dei fan di sandra mondaini e raimondo vianello. Sono entrati nel nostro cuore e li per sempre resteranno . Sempre a punzecchiarsi ma semprr cosi uniti...

Emy&winny, lunedì 22-Giu-15 7 536
Teresa
Costi trucco e parrucco
Teresa in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Maggio 2015 alle 00:11

Ciao a tutte ragazze ... Sono alla ricerca di un bravo parrucchiere e una brava truccatrice ... Sto chiedendo via mail un po di preventivi perché purtroppo abito a 800km da dove avverrà' la cerimonia...

Gloria, martedì 9-Giu-15 18 530
Teresa
Scarpe loriblu
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 3 Giugno 2015 alle 23:42

Buona sera a tutte ragazze. Oggi festa a lavoro e io e mio fm ne abbiamo approfittato per fare un giretto sul lago di Garda. Siamo stati a desenzano. E' un posto turistico con negozietti molto carini...

Teresa, giovedì 4-Giu-15 9 374
Teresa
Pagamento sala
Teresa in Nozze Puglia, Il 14 Maggio 2015 alle 19:57

Buona sera a tutte ragazze volevo chiedere a chi come me deve sposarsi o e' già sposata :Come effettuerete il pagamento per il pranzo della sala? A noi hanno chiesto la formula del bonifico e dovremo...

Letizia, venerdì 29-Mag-15 23 1.844
Teresa
Mariarita cipriani
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2015 alle 22:42

Buona sera a tutte qualche sposina pugliese conoscevmariarita cipriani?

Teresa, giovedì 28-Mag-15 7 199
Teresa
Tenuta monacelle
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 09:16

Buon sabato a tutte sposine ... Volevo sapere da voi : chi incontrerò l anno prossimo alla degustazione presso tenuta monacelle ?

Elena, sabato 23-Mag-15 1 182
Teresa
Pranzo fotografi /musicisti puglia
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2015 alle 10:25

Salve a tutte ragazze ho un quesito che mi sta turbando. Ho contattato e fermato il fotografo che lavora in equipe e sono 5 persone al quale pagherò il pranzo . Ho fermato la band ma non tutti i...

Teresa, domenica 17-Mag-15 17 362
Teresa
Ho scelto il bianco ed il rosa come tema
Teresa in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2015 alle 12:36

Ciao ragazze , ho scelto il bianco ed il rosa come tema perché ho visto dei bouquet con questa tonalità di colori e me me sono innamorata . Ora però devo abbinare questi colori con tutto il resto ......

1966, venerdì 24-Apr-15 11 415

Gruppi generali

Ispirazione