Bari, Bari · Da Marzo 2015
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ragazze ho davvero pochissimi giorni per scegliere il fotografo . Purtroppo sono scesa giù a casa senza il mio ragazzo perché lui non poteva proprio prendersi delle ferie a lavoro ( anche perché a...

Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i...

Ciao a tutte ragazze ....Per chi mi ha seguita in precedenza mi sono rivolta a Lollipop cuore a Pegognaga per la realizzazione delle mie scarpe per il grande giorno.Ve le mostro in anteprima... Che ve...