Bari, Bari · Da Marzo 2015
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e sposini . Mi chiamo Teresa ho 29 anni e quando convolerò a nozze con il mio fm avremo entrambi trent'anni . Sono pugliese d'origine e per via del lavoro vivo al nord da più di 7 anni , proprio dove ho conosciuto il mio fm. sono una ragazza molto semplice e sogno questo momento da quando ho conosciuto il mio fm. La proposta e' arrivata a sorpresa quando ormai credevo che saremmo rimasti conviventi per sempre 😜 e sono scoppiata in lacrime ( sempre di gioia ) . Così dal giorno dopo su via con i preparativi . Tornando a me sono una romanticona e mi sciolgo come la neve al sole . Sono molto socievole e do tanto in amicizia e in amore senza sconti . Ho un solo fratello che adoro e sarà lui il mio testimone di nozze . Ora ho scoperto di voler avere tutto sotto controllo ( ma saranno i fermenti per i preparativi ) ah ah . Che dire più , spero di non commuovermi troppo 😊 e di vivere a pieno ogni singolo momento ( dai preparativi al grande giorno ) assieme al mio futuro marito .
- Sposa Precisa
- 1.379 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ragazze ho davvero pochissimi giorni per scegliere il fotografo . Purtroppo sono scesa giù a casa senza il mio ragazzo perché lui non poteva proprio prendersi delle ferie a lavoro ( anche perché a...

Buon giorno a tutte mammine e future mammine...Volevo chiedervi un consiglio/parere.Ho comprato tutto l ' occorrente :scatoline di carta, confetti, bigliettini ,toulle perché devo confezionare i...

Ciao a tutte ragazze ....Per chi mi ha seguita in precedenza mi sono rivolta a Lollipop cuore a Pegognaga per la realizzazione delle mie scarpe per il grande giorno.Ve le mostro in anteprima... Che ve...

Ciao sposine io sto sentendo un po di preventivi ma mi metto le mani tra i capelli a sentire i prezzi . Il parrucco per me e' molto importante ma il trucco ancora di più ( adoro la matita nera che...

Ciao ragazze non so voi ma io non riesco proprio a capire le invitate che puntualmente ad ogni matrimonio viene vestita di bianco ( o nelle tonalità di bianco , cipria ecc ). E ' dall'anno scorso che...

Buon giorno a tutte sposine.Non riesco a dormire, ce un pensiero che mi tormenta. Qualcuna di voi ha scelto il parrucchiere e la truccatrice di gi vi per il suo grande giorno? Comd vi siete trovati?

Buona sera a tutte sposine, sono una sposina tenuta monacelle.Ce qualcuna tra di voi che ha scelto questa come location?

Buona sera a tutte ragazze, sono nel panico più totale: la scelta degli orecchini e del parrucco. Ho l abito con la scollatura ad illusione, ho il viso ovale, magro e sono in crisi.Che acconciatura e...

Ciao ragazze , Chi di voi si e' sposata presso tenuta monacelle ? Come vi siete trovate ? Come sono gli addobbi ed in generale la loro organizzazione ? Grazie a tutte

Buona sera a tutte ragazze... Dopo averne provate tante e aver dovuto rinunciare ad un modello che adoravo, perché mi procurava parecchio dolore alla pianta del piede,finalmente sono arrivate le mie...

Buon sabato a tutte ragazze. Ce tra di voi qualche coppia di sposini che parte il 13 giugno per New york? Baci baci

Buona sera ragazze, io e il mio fm stiamo sentendo vari preventivi per il viaggio di nozze.Abbiamo intenzione di fare un tour degli Stati UNiti e per concludere 1 settimana di mare.Ora , ci hanno...

Ciao a tutte ragazze... Sono in crisi.Io e il mio fm stiamo organizzando il nostro matrimonio a distanza e siamo in ritardissimo per la scelta delle bomboniere e partecipazioni.( per non parlare delle...

Ciao ragazze volevo chiedervi se sapete di un centro estetico dove si fa pressoterapia a mantova.Grazie mille

Ciao ragazze solo voi potete aiutarmi . Sono di bari ma vivo al nord per lavoro assieme al mio ragazzo. Nei miei pochi giorni di ferie sono riuscita a fermare sala, chiesa , fotografo musica e fioraio...

Buon giorno sposine pugliesi mi rivolgo a voi e in particolare alle baresi. Tra qualche giorno avrò un matrimonio giu in puglia,( io abito al nord e manco da un po dai matrimoni celebrati giu. ) e...

Buona sera ragazze pugliesi . Volevo sapere se qualcuna di voi ha intenzione di acquistare o ha gia acquistato il proprio abitoda sposa dalle spose di maria la terza ad acquaviva. Come vi siete...

Buon giorno ragazze , sono pugliese ma abito al nord. Ieri ho messo per la prima volta piede in un atelier . Ho raccontato della location , dello stile del matrimonio e delle caratteristiche che...

Buona sera a tutte ragazze io e il mio fm siamo dei fan di sandra mondaini e raimondo vianello. Sono entrati nel nostro cuore e li per sempre resteranno . Sempre a punzecchiarsi ma semprr cosi uniti...

Ciao a tutte ragazze ... Sono alla ricerca di un bravo parrucchiere e una brava truccatrice ... Sto chiedendo via mail un po di preventivi perché purtroppo abito a 800km da dove avverrà' la cerimonia...

Buona sera a tutte ragazze. Oggi festa a lavoro e io e mio fm ne abbiamo approfittato per fare un giretto sul lago di Garda. Siamo stati a desenzano. E' un posto turistico con negozietti molto carini...

Buona sera a tutte ragazze volevo chiedere a chi come me deve sposarsi o e' già sposata :Come effettuerete il pagamento per il pranzo della sala? A noi hanno chiesto la formula del bonifico e dovremo...

Buona sera a tutte qualche sposina pugliese conoscevmariarita cipriani?

Buon sabato a tutte sposine ... Volevo sapere da voi : chi incontrerò l anno prossimo alla degustazione presso tenuta monacelle ?

Salve a tutte ragazze ho un quesito che mi sta turbando. Ho contattato e fermato il fotografo che lavora in equipe e sono 5 persone al quale pagherò il pranzo . Ho fermato la band ma non tutti i...

Ciao ragazze , ho scelto il bianco ed il rosa come tema perché ho visto dei bouquet con questa tonalità di colori e me me sono innamorata . Ora però devo abbinare questi colori con tutto il resto ......