Trapani, Trapani · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
740 giorni faSalve a tutti a giorni mi sposo e ho un dubbio su come dare le bomboniere in sala non so se metterli nel tavolo o darle noi ai nostri parenti e amici cosa mi consigliate
Ho creato un post
760 giorni faSalve a tutti volevo un consiglio non so cosa regalare al compare di anelli non piace orologi e bracciale non so cosa regalare aiuto qualcuno può darmi consigli
Ho creato un post
762 giorni faSalve a tutti fra un mese mi sposo e ancora aspetto di fare la prova menu al ristorante quando si farà qualcuna mi può fare sapere quando tempo prima avete fatto la prova menù voi???
Ho creato un post
815 giorni faSalve a tutti volevo sapere ma anche da voi nella chiesa che avete scelto si paga l'organista apparte o è incluso con il costo della chiesa
Ho creato un post
874 giorni faSalve vorrei sapere sono indispensabili i libretti messa durante il matrimonio?qualcuno di voi li a fatti x la celebrazione del matrimonio??
Ho creato un post
907 giorni faSalve a tutti volevo un consiglio mi sposo a Maggio cosa mi consigliate di mettere come scarpa sotto l'abito da sposa aperta o chiusa? devo acquistare e non so come prenderla pensavo chiusa cosa mi consigliate ??
Ho creato un post
958 giorni faSalve a tutti avrei una domanda ma il cuscino x le fedi me lo da il fioraio o il negozio dove acquisterò l'abito oppure lo devo acquistare apparte ??
Ho creato un post
962 giorni faSalve a tutti volevo sapere quandi mesi prima vi siete iscritti al comune x il matrimonio civile io mi sposo a maggio 2024 in chiesa ma non so se posso andare gia da ora x fare l'iscrizione al comune grazie a chi mi risponde
Ho creato un post
990 giorni faSalve a tutti mi sposo a maggio 2024 ma o parecchi dubbi sul tema da scegliere se fare tutto bianco e rosso o tutto bianco o anche bianco e fucsia tendo a precisare che la locazione è a bordo piscina quindi pensavo anche un azzurro insieme al bianco...
Fotografi garanzie ANFM