Crotone, Crotone · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
257 giorni faCiao a tutti! 🌸 Il nostro matrimonio sarà in divisa e stiamo cercando informazioni su dove poter noleggiare una divisa dell’esercito qui a Torino o nei dintorni. Qualcuno ha già avuto esperienza con questo tipo di servizio o sa indicarci fornitori,...
Ho creato un post
272 giorni faCiao spose (e future spose)! 🌸 Io e il mio futuro marito stiamo iniziando a pensare seriamente al nostro viaggio di nozze e siamo molto attratti dall’idea di una crociera nei Caraibi e Antille 🚢🌴 Mi piacerebbe sapere da chi c’è già passata (o ci sta...
Ho creato un post
274 giorni faCiao spose! Qualcuna di voi ha ordinato il cartello di benvenuto da mettere al ristorante, con adesivo personalizzato e cavalletto? Mi sapreste consigliare dove poterlo acquistare? Grazie mille!
Ho creato un post
275 giorni faChi si sposa a giugno 2026, a che punto siete con i preparativi? Io ho come l’impressione di essere un po’ indietro 😩. Per ora ho prenotato ristorante, fioraio e fotografo. A breve mi dedicherò agli inviti, alle bomboniere e comincerò a preparare le...
Fotografi garanzie ANFM