Crotone, Crotone · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Ciao a tutti! 🌸 Il nostro matrimonio sarà in divisa e stiamo cercando informazioni su dove poter noleggiare una divisa dell’esercito qui a Torino o nei dintorni. Qualcuno ha già avuto esperienza con...
Avanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose (e future spose)! 🌸 Io e il mio futuro marito stiamo iniziando a pensare seriamente al nostro viaggio di nozze e siamo molto attratti dall’idea di una crociera nei Caraibi e Antille 🚢🌴 Mi...
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Ciao spose! Qualcuna di voi ha ordinato il cartello di benvenuto da mettere al ristorante, con adesivo personalizzato e cavalletto? Mi sapreste consigliare dove poterlo acquistare? Grazie mille!
Chi si sposa a giugno 2026, a che punto siete con i preparativi? Io ho come l’impressione di essere un po’ indietro 😩. Per ora ho prenotato ristorante, fioraio e fotografo. A breve mi dedicherò agli...
Voi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Spero i vostri preparativi procedano al meglio 😘 Io sono di Roma e il mio fidanzato di Taranto, viviamo a Roma da 5 anni. Abbiamo deciso di sposarci in Puglia, ma poco meno della metà...
Ciao 😃 volevo chiedervi, voi farete il lancio del bouquet? Nel caso, lancerete quello vero o ne avrete un secondo, da lancio? Stavo pensando di non fare il lancio del bouquet, un po' perché è un...
Fotografi garanzie ANFM