Gazzaniga, Bergamo · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
31 giorni faCiao a tutti! Dobbiamo creare il nostro tableu de mariage… ogni tavolo è chiamato con gli anni in cui siamo stati insieme, accompagnato da delle nostre foto… voi avreste delle idee? Ci hanno consigliato lo specchio come base, ma non mi fa impazzire...
Ho creato un post
72 giorni faCi sposiamo a giugno e ci mancano da scegliere le bomboniere: come idee al momento abbiamo, un bicchiere simple day per OGNI invitato con delle frasi diverse che capiteranno a caso; un barattolo in vetro soffiato con un cuoricino rosa sul tappo molto...
Ho creato un post
96 giorni faPartiremmo il 21 giugno avete delle destinazioni da consigliarci? Vogliamo fare mare ( lo vogliamo bello bello) ma anche escursioni… cosa ci consigliate?
Ho creato un post
99 giorni faCi sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire gia il 21 giugno per il viaggio di nozze ma non abbiamo la minima idea di cosa scegliere, ci hanno proposto: Madagascar, Mauritius e tour delle isole greche. Noi stavamo per prenotare Mauritius ma poi...
Ho creato un post
100 giorni faRagazze ho bisogno di aiutoooo! Ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire gia il 21 giugno per il viaggio di nozze ma non abbiamo la minima idea di cosa scegliere, ci hanno proposto: Madagascar, Mauritius e tour delle isole greche. Noi stavamo per...
Ho creato un post
157 giorni faCiao a tutti! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze che si terra subito dopo la data del matrimonio: 20 giugno2026 Voi avete qualche suggerimento? Noi pensavamo a Mauritius perche è un mix perfetto tra natura e esplorazione, bel mare e relax...
Fotografi garanzie ANFM