Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Immagino questo giorno da sempre e spero sia davvero il più bello.
- Sposa Saggia
- 1.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3132 giorni faEccomi qui ragazze vi scrivo in diretta da New York! Giorni 14 settembre ci siamo sposati ed è stato tutto incredibile davvero!! Dopo farò il foto ravvonto per il momento vi lascio giusto qualche foto... si sono emozionati tutti e continuiamo a...
Ho creato un post
3139 giorni faEd eccomi qui, il mio contatore segna solo le ore, non posso ancora crederci ma mi sto sposando! Dopo 10 anni insieme, di chi 3 di convivenza é arrivato il grande passo e sono ancora così incredula come se non fossi io a dovermi sposare domani. Un...
Ho creato un post
3145 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi l'emozione è alle stelle! Oggi è l'ultimo giovedì da fidanzatiiiiii. Giovedì prossimo a quest'ora staranno arrivando parrucchiera e truccatrice e non sto più nella pelle!!!!Manca una settimanaaaa! Vedevo sempre le altre e...
Ho creato un post
3146 giorni faEd eccomi qui ragazze, domenica a -10 quelle pazze delle mie amiche di sempre sono venute a prelevarmi, tutte vestite in bianco! Con tanto di macchina "vestita" per l'occasione! Per tutto il tragitto in macchina fermavano le persone dicendogli che mi...
Ho creato un post
3151 giorni faEccomi qui ragazze, questi sono tutti i fai da te che ho fatto con mia mamma e qualcosa con fm! Sono super soddisfatta! Abbiamo fatto due tipi di bomboniere: le lanterne sono per gli invitati, mentre i profumatori d'ambiente per gli extra! Io adoro...
Ho creato un post
3152 giorni faRagazze, tra due giovedì mi sposo e non posso ancora crederciiii! Non sto più nella pelle, sono emozionatissima anche un po' ansiosa, ma ormai è tutto pronto devo solo ordinare il guest book, il photobooth e tutto è fatto! Pensavo sempre " chissà...
Ho creato un post
3169 giorni faCarissime/i manca esattamente un mese al mio matrimonio e non posso ancora crederci! Più si avvicina l'evento e più sono a tranquilla a dire il vero! Ma non posso davvero credere che sia io la sposa stavolta! Tra un mese esatto sarò già sotto le mani...
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno sposine/i! Oggi per noi sarà l'ultimo anniversario da fidanzati, oggi sono 10 anni insieme! Non possiamo ancora crederci! Sono volati! E pensare che avevo 15 anni io e 19 lui quando ci siamo messi insieme! Adesso sono a letto, lui dorme e...
Ho creato un post
3175 giorni faRagazze io lo adoro! Ditemi voi cosa ne pensate!
Ho creato un post
3189 giorni faEd eccomi qui ieri è toccato a me il primo addio al nubilato con le mie carissime amiche di Milano ( poi la mia testimone sta organizzandone uno anche a palermo con tutte le nostre amiche), organizzato adesso perché tra una settimana vado giù! Mi...
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze mancano davvero solo due mesi! Tra due mesi esatti sarò già in preparazione . Abbiamo deciso di sposarci a dicembre ed il tempo é letteralmente volato! Un mix di ansia ed emozioni mi accompagnano! Non vedo l'ora!!😍😍
Ho creato un post
3228 giorni faEd eccomi qui a -89 ed oggi mi sento emozionatissima! Ma se già piango ora al solo pensiero come farò il giorno del matrimonio? Chi è messo come me????
Ho creato un post
3235 giorni faEd eccomi qui oggi è il mio 25esimo compleanno, l'ultimo da nubile perché tra 96 giorni diventeremo marito e moglie❤
Ho creato un post
3239 giorni faEd eccoci qua anche noi, un anno fa a quest'ora eravamo convinti che ci saremmo sposati nel 2018, ma poi fm ha avuto il contratto a tempo indeterminato e abbiamo deciso a Dicembre di sposarci a settembre! E adesso mancano solo 100 giorni! Domani diró...
Ho creato un post
3244 giorni faFinalmente è arrivato il mio fantastico portafedi!!!!!❤❤❤❤❤
Ho creato un post
3248 giorni faChi come noi partirà per ny a settembre? Noi partiamo il 17😍 Torniamo il 28 e in questi 11 giorni faremo anche il tour in Canada😍
Fotografi garanzie ANFM