Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Immagino questo giorno da sempre e spero sia davvero il più bello.
- Sposa Saggia
- 1.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3023 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Cris
3132 giorni fa
Eccomi qui ragazze vi scrivo in diretta da New York! Giorni 14 settembre ci siamo sposati ed è stato tutto incredibile davvero!! Dopo farò il foto ravvonto per il momento vi lascio giusto qualche foto... si sono emozionati tutti e continuiamo a...
3146 giorni fa
Ed eccomi qui ragazze, domenica a -10 quelle pazze delle mie amiche di sempre sono venute a prelevarmi, tutte vestite in bianco! Con tanto di macchina "vestita" per l'occasione! Per tutto il tragitto in macchina fermavano le persone dicendogli che mi...
3151 giorni fa
Eccomi qui ragazze, questi sono tutti i fai da te che ho fatto con mia mamma e qualcosa con fm! Sono super soddisfatta! Abbiamo fatto due tipi di bomboniere: le lanterne sono per gli invitati, mentre i profumatori d'ambiente per gli extra! Io adoro...
Ho caricato una foto nel post di Erica
3158 giorni fa
CIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3162 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando di cimentarmi con la realizzazione degli I Spy. Ho già trovato le voci da inserire (sono pure troppe), ma non mi sto capacitando come sistemarlo graficamente, farlo su a4 è troppo grande, farlo su a5 non ci entra molto...
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
3183 giorni fa
Buongiorno spose! Avete foto dei vostri Libretti? Più che altro mi interessava come avete fatto la copertina. Li sto facendo da sola
3189 giorni fa
Ed eccomi qui ieri è toccato a me il primo addio al nubilato con le mie carissime amiche di Milano ( poi la mia testimone sta organizzandone uno anche a palermo con tutte le nostre amiche), organizzato adesso perché tra una settimana vado giù! Mi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3237 giorni fa
Domani finalmente arriviamo a -100 giorni e vorrei scrivere qualcosa di carino al mio fidanzato su faccebook ma non sono molto brava con ste cose mi potete aiutare
3239 giorni fa
Ed eccoci qua anche noi, un anno fa a quest'ora eravamo convinti che ci saremmo sposati nel 2018, ma poi fm ha avuto il contratto a tempo indeterminato e abbiamo deciso a Dicembre di sposarci a settembre! E adesso mancano solo 100 giorni! Domani diró...
3244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3245 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3254 giorni fa
Sposine buonasera ❤️ Idee per segnaposto??? Aiutatemi non ho proprio idea.. non mi entusiasma nulla 😔
3257 giorni fa
Che ve ne pare? Il cerchietto sarà la mia cosa "prestata", il vestito ha una cintura gioiello, e le scarpe sono argentate per cui lo trovo molto appropriata! Semplice, romantica e come l'ho sempre desiderata😍
Fotografi garanzie ANFM