Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3058 giorni fa
Tesorine buonasera😘😘 oggi riflettevo sull'acconciatura per il mio matrimonio e guardando su internet sinceramente non ho trovato qualcosa che mi abbia particolarmente colpito, quale vi piace tra queste? Avete gia una vostra preferita da farmi vedere?...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3203 giorni fa
Care ragazze con voi ho condiviso tanto, paure,perplessità ed emozioni.Finalmente il mio giorno è arrivato e voglio farvi partecipi di una piccola parte della mia enorme felicità anche se un Po in ritardo
3225 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3227 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3238 giorni fa
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?! Un bacio sposine 😘❣
3238 giorni fa
Ragazze buonasera volevo condividere con voi il mio cambiamento...ho applicato le extention ai capelli la lunghezza è la mia ma avevo bisogno di volumizzarli. La mia paura grande era che avendo problemi d alopecia (spesso quando sono stressata si...
3238 giorni fa
A -14 gg ho deciso d mostrarvi la location dove svolgeremo il banchetto...sono emozionata e nn vedo l ora...Do il via a mostrarmi anche le vostre...tutte saranno stupende xk scelte con il cuore...pronte? Via
Ho caricato una foto nel post di Maria
3238 giorni fa
3242 giorni fa
Buongiorno care spose ieri sono arrivate le mie fedi...sono stata un misto d emozioni stupende...volevo condividere con voi questo momento
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3336 giorni fa
Buona domenica ragazze..oggi vi scrivo perché voglio condividere con voi una delle taaante gioie che mi stanno interessando in quest'ultimo periodo. Vi presento la nostra camera da letto e il cucinino..come vi sembrano? Ancora tutto è un po spoglio,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM