COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fabrizia
Fabrizia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2017

1457giorni 20hh
Raffaella
quanti giorni mi spettano per il congedo ?
Raffaella, Il 19 Gennaio 2018 alle 09:15

La mia titolare mi ha dato 2 settimane ma io sn ke sono 15 giorni ....illuminatemi...

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, sabato 20-Gen-18 28
Elenia
Fedi unoaerre
Elenia, Il 19 Gennaio 2018 alle 09:28

Ragazze chi di voi ha scelto le fedi unoaerre? Quanto le avete pagate? Noi la comoda in oro rosa circa 600€

Orsola, lunedì 9-Apr-18 32
Fabiola
Anello di fidanzamento nel giorno del sì!
Fabiola, Il 5 Dicembre 2017 alle 18:38

Ciao (future) sposine!! Mi sorge un dubbio: ho letto su vari blog che, il giorno del matrimonio, l'anello di fidanzamento non andrebbe indossato mentre, in altri articoli, ho letto che è possibile...

Deborah, giovedì 8-Feb-18 66
Aurora
Sondaggio unghie
Aurora, Il 6 Dicembre 2017 alle 21:56

Stasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un...

Giada, venerdì 5-Gen-18 130
Marika
Partecipazioni explosion box quasi definitive
Marika, Il 4 Dicembre 2017 alle 18:33

Eccoci qui....siamo arrivati ad una bozza quasi definitiva di queste partecipazioni....manca il numero del conto per la lista viaggi è un cartoncino più spesso e marmorizzato per entrambe le parti che...

Marty, venerdì 24-Apr-20 20
Rosalba
Australia, eccoci qui!
Rosalba, Il 4 Dicembre 2017 alle 20:30

Ciao a tutti! A due mesi e mezzo dal matrimonio eccoci in Australia!!!💖 Che strano vedere addobbi natalizi in giro mentre si sta a maniche corte! Qui i giochi di luce alla cattedrale di Sydney.

Rosalba, mercoledì 6-Dic-17 19
Evy❤️
Sondaggio unghie
Evy❤️, Il 4 Dicembre 2017 alle 17:09

Quale preferite tra questi?

Ylenia, martedì 5-Dic-17 87
Claudia
Prova trucco...tutti scontenti
Claudia, Il 4 Dicembre 2017 alle 20:30

Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo è stato spento dai miei...dicono che è troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio è come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...

Michela, venerdì 16-Feb-18 159
Verdiana
A quale meta per il viaggio di nozze diresti assolutamente no
Verdiana, Il 27 Novembre 2017 alle 05:05

Buongiorno sposini della Community, ognuno di noi ha nel un determinato tipo di viaggio di nozze, per quale meta non optereste mai o poi mai? Continuate con il test 1) una luna di miele tra i ghiacci...

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 904
C
Non ci devo pensare, non ci devo pensare...sembra facile!
Chiara, Il 29 Novembre 2017 alle 22:00

Eccomi qua , ciao care Oggi mi trovo a parlarvi di un problemino che sto affrontando (o almeno ci provo) Dal matrimonio ci stiamo impegnando seriamente alla famiglia e la voglia di avere un figlio è...

Gin., giovedì 7-Dic-17 116
Grazia
Acconciatura e fermagli, fiori, punti luce, tiara...
Grazia, Il 2 Dicembre 2017 alle 20:32

Tesorine buonasera😘😘 oggi riflettevo sull'acconciatura per il mio matrimonio e guardando su internet sinceramente non ho trovato qualcosa che mi abbia particolarmente colpito, quale vi piace tra...

Grazia, domenica 3-Dic-17 51
Sabrina
Prima notte
Sabrina, Il 3 Dicembre 2017 alle 00:17

Ragazze ho un dubbio... la prima notte ti nozze non so se farla in un albergo a Napoli o a casa NOSTRA visto che il giorno dopo, a ora di pranzo, ho il volo per Amsterdam... Datemi un consiglio... il...

Sabrina, lunedì 8-Gen-18 17
Francesca
Che incubo!
Francesca, Il 2 Dicembre 2017 alle 10:47

Ragazze mi sono sognata che mi rubavano l’abito da sposa 😱😱😱

Lucia, domenica 3-Dic-17 14
Adele
Domani mi sposo...
Adele, Il 1 Dicembre 2017 alle 14:42

Ci siamo ragazzi dopo due anni il countdown si azzera...domani mi sposo È stato bello condividere quest’esperienza con voi! Auguri a tutte le future sposine!

Erika, domenica 3-Dic-17 94
Elsinore
Inviti che non arrivano
Elsinore, Il 1 Dicembre 2017 alle 18:28

Stasera ho sentito un paio degli invitati che vivono all'estero e nonostante abbia spedito gli inviti giorno 9 novembre, ancora non dono arrivati a destinazione! 😡😡😡 arriveranno mai? Ma perché bisogna...

Elsinore, sabato 2-Dic-17 27
C
Dimenticanze
Chiara, Il 1 Dicembre 2017 alle 18:09

Ciao carissime, Sono curiosa di sapere se io sono la sola o pure a voi è capitato (o magari avete paura possa succedere) E allora parliamo di dimenticanze.... Al mio Matrimonio mi sono dimenticata....

Chiara, lunedì 4-Dic-17 73
Elena
Da dove cominciare?
Elena, Il 1 Dicembre 2017 alle 18:18

Ciao ragazze, tra un anno mi sposo! Da dove comincio? So che ci sono tante cose da fare ma il tempo mi sembra ancora tanto ... qualche consiglio? Grazieeeee

Ilaria, lunedì 4-Dic-17 26
Carlota
A quale tableau diresti assolutamente no? ❌
Carlota, Il 27 Novembre 2017 alle 09:05

Ciao sposini, continuate il test dicendoci a quale di tableau diresti assolutamente no? ❌ A) B) C) D) *** Continua con --> A quale trucco da sposa diresti "Assolutamente no!"?

Giulia, mercoledì 8-Ago-18 872
Daniela
Sagome Alice nel Paese delle Meraviglie 🌸
Daniela, Il 1 Dicembre 2017 alle 17:29

Come da titolo sto realizzando le sagome per il giardino della location 😍😍 Che ne dite? Saranno sparse tra i cespuglie e le fontane! Non so se fare anche la Regina di Cuori 🤔

Daniela, mercoledì 6-Dic-17 78
Kerola
La nostra anteprima!
Kerola, Il 30 Novembre 2017 alle 23:44

Care sposine volevo condividere con voi questa nostra gioia immensa....dopo tanto lavoro per l'organizzazione e la ricerca della perfezione nei dettagli ecco la nostra ANTEPRIMA. Uno dei momenti più...

Alessia, martedì 15-Mag-18 155
Francesca
Karaoke si o no?
Francesca, Il 1 Dicembre 2017 alle 13:34

Ciao ragazze, quante si voi sceglieranno di inserire il karaoke nell animazione? Sinceramente io pensavo di non farlo, vorrei evitare di sentire canzoni vecchie, antiche, diciamo così tipo "rose rosse...

Lara, sabato 2-Dic-17 61
Giusi
Segnaposto work in progress 💗♥️😍
Giusi, Il 1 Dicembre 2017 alle 19:26

Ragazzeeeee sono a quota 24 😝😂 ancora ne ho un bel poco da fare! Ovviamente sono tutte fai da me... 😂 che ne pensate? Vi piacciono?

Giusi, venerdì 15-Dic-17 48
Belle 💖
Costo fedi classiche e comode
Belle 💖, Il 30 Novembre 2017 alle 23:08

Costano di più le classiche o le comode?? Ecco un altro quesito sempre tema fedi Ce le regaleranno.... Mi dispiace fargli spendere così tanto Anche se suocera e fm dicono di non preoccuparmi.. Non ci...

Belle 💖, mercoledì 27-Dic-17 43
E
Sarà un mese pieno di emozione e tensione...incrociate le dita per me!❤
Emanuela, Il 1 Dicembre 2017 alle 01:14

Ragazze finalmente è arrivato l'atteso dicembre che segna un anno trascorso, un anno per me indescrivibile, ricco di emozioni ,sorprese , quest'anno non potrò mai dimenticarlo...il mio fm ha...

Grazia, domenica 3-Dic-17 32
Verdiana
A quale scarpe da sposa diresti assolutamente no

Buongiorno brides, è il momento di scartare dalla vostra lista di scarpe favorite per le nozze quelle che non scegliereste mai di indossare per questo evento. A quale direste assolutamente di no? 1) A...

Francesca, venerdì 27-Lug-18 1.029
V
Aiuto orecchini! Come li faccio?
Vincenza, Il 30 Novembre 2017 alle 21:47

Ragazze consiglio! Ho scelto di indossare la goccia lunga per il grande giorno, quale modello vi piace di più? Semplice, fiore a stella o fiore piccolo (al centro non sarà Oro)? Non indosserò collana...

Filomena, venerdì 1-Dic-17 54
Debora
Se ti sposassi domani... La manicure da sposa 💅
Debora, Il 21 Novembre 2017 alle 11:34

Ciao bellissime brides! ❤ Per completare la vostra mise dovete pensare anche alla cura delle mani. Se domani fosse il giorno delle tue nozze quale manicure scegliereste? Manicure A Manicure B ✳✳✳...

Elena, domenica 30-Mag-21 613
Verdiana
Se ti sposassi domani... Le fedi 💍
Verdiana, Il 21 Novembre 2017 alle 11:25

Brides della Community, stiamo organizzando il vostro matrimonio lampo, è il momento di scegliere le fedi: per quale optereste? A) Fedi con impronte digitali in oro bianco B) Fedi classiche in oro...

Elena, domenica 30-Mag-21 635
Sara
L'acconciatura a cui diresti assolutamente no!
Sara, Il 27 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose! Che tipo di acconciatura vorreste per le vostre nozze? E soprattutto, quale non vorreste mai? A)B)C) D) *** Continua con >> A quale data di nozze diresti assolutamente n ...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 842
Verdiana
A quale regalo di nozze diresti assolutamente no

Buongiorno sposini, le nozze si avvicinano e anche il momento di stilare la vostra lista nozze, quale tra questi oggetti non vorreste mai ricevere in regalo dai vostri invitati? Continuate con il test...

Annarita, mercoledì 8-Ago-18 844
Antonella
Ecco i miei orecchini
Antonella, Il 30 Novembre 2017 alle 13:03

Ciao ragazze, stamattina ho trovato anche gli orecchini che non erano vendibili separatamente dalla collana. Indossero' solo gli orecchini, piccoli, pendenti, a goccia, come li cercavo!!!

Antonella, venerdì 1-Dic-17 57
Musica
Il mio abito indossato!
Musica, Il 30 Novembre 2017 alle 14:26

Eccomi il giorno del mio matrimonio, quasi 2 mesi fa ❤️

Gabriella, sabato 2-Dic-17 49